in

Milano, Niccolò Bettarini accoltellato fuori da una discoteca: dramma per Stefano e Simona Ventura

Una domenica da incubo per Stefano Bettarini e Simona Ventura, vecchia coppia del mondo dello show-business. Il primogenito, Niccolò Bettarini, si trova ricoverato in prognosi riservata, all’ospedale Niguarda di Milano. A darne notizia è TgCom24: “Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, il 19enne Niccolò Bettarini, è ricoverato in prognosi riservata a Milano dopo essere stato ferito a coltellate nei pressi di una discoteca del centro.” Come scrive il portale del gruppo Mediaset, inoltre, pare che Niccolò:  “il giovane è stato aggredito quando, dopo aver trascorso la serata nel locale assieme ad alcuni amici, poco dopo le 5 è uscito dalla discoteca. Soccorso, il giovane è stato trasportato all’ospedale Niguarda, ma non è in pericolo di vita.

Leggi anche: Tutte le ultime notizie con UrbanPost

Niccolò Bettarini ferito fuori dalla discoteca con nove coltellate

Sarebbero nove le coltellate inflitte al giovane Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano. Come scrive La Repubblica: “Una lite di fine nottata, una delle tante che si accendono fuori da una discoteca, una delle più conosciute di Milano. Un ragazzo passa accanto e assiste, mentre va a recuperare l’auto posteggiata. Su cosa sia successo, da questo punto in avanti, stanno lavorando i poliziotti della questura. Di certo ci sono le nove coltellate sferrato al ragazzo.” 

Lite fuori dalla discoteca a Milano: cosa è successo a Niccolò Bettarini?

Sempre a La Repubblica, il gestore della discoteca, Roberto Cominardi, racconta come il sabato sera era filato liscio e senza incidenti: “Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia – racconta – e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa. Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini”. In quel momento, risalendo verso il ponte di via Curie, è passato Niccolò Bettarini: “Lo conosciamo da tempo – aggiunge Cominardi – e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato”. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere di zona per accertare la dinamica dell’aggressione e individuare gli autori, in attesa di poter sentire la versione della vittima.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale facebook

Leonardo Pieraccioni gossip news: “C’è una donna nella mia vita, ma vi avverto: mai rimettersi con l’ex”

Kylian Mbappé stipendio, età, altezza, peso, fidanzata, carriera: tutto sulla stella francese dei Mondiali 2018