in , ,

Milano PhotoWeek 2017: date, orari e programma della prima edizione dell’evento

Al via la prima edizione della Milano PhotoWeek 2017, un evento unico nel suo genere che sbarca nel capoluogo meneghino dal 5 all’11 giugno 2017. L’obbiettivo dichiarato dell’appuntamento è quello di valorizzare la fotografia in ogni suo aspetto ed espressioni, in modo tale da offrire ai cittadini un’esperienza diversificata e di alta qualità. Altro scopo consiste nell’avvicinare i cittadini ai luoghi che della fotografia ne hanno fatto una professione.

La Milano PhotoWeek 2017 alla sua prima edizione è stata promossa e coordinata dal Comune di Milano e l’Assessorato alla Cultura in collaborazione con ArtsFor e il supporto di Fondation Carmignac e Leica. Il palinsesto coinvolgerà più di cento sedi con almeno 150 iniziative in tutta la città per un’esperienza coinvolgente e a tutto tondo sull’arte della fotografia. Il programma completo dell’evento si può visionare al seguente indirizzo internet ufficiale: www.photoweekmilano.it o sulla pagina ufficiale Facebook dedicata all’evento.

Il programma è infatti ricco di ospiti speciali e incontri da non perdere: dai collettivi fotografici a BASE Milano, ai Frigoriferi Milanesi con serata dedicata alla cultura e alla fotografia africana. Dal documentario ‘Robert Doisneau: Through the Lens’ di Clémentine Deroudille, all’appuntamento curato da MiBACT alla Triennale, fino ai laboratori per bambini e alle installazioni a sorpresa che coniugato fotografia e architettura curate dall’artista Antonio Ottomanelli.

Secret Love

Le migliori Sex Ed app del 2017

Valentino Rossi condizioni di salute, il Dottore sta meglio: forse in pista al GP Mugello