di Andrea Monaci in ,

Milano sciopero mezzi pubblici Atm oggi 14 settembre 2017: orari e informazioni utili


 

Oggi giovedì 14 settembre 2017 a Milano c’è lo sciopero dei mezzi pubblici: bus, tram e metro di Atm si fermeranno nel tardo pomeriggio. Orari e informazioni utili

Oggi giovedì 14 settembre 2017 a Milano ci sarà uno sciopero dei mezzi pubblici con astensione dal lavoro all’Atm, l’azienda dei trasporti milanesi. Vediamo in dettaglio quali interruzioni subirà il servizio di trasporto pubblico nel capoluogo lombardo, con orari e informazioni utili per chi deve muoversi all’interno della città di Milano.

Milano sciopero mezzi pubblici Atm oggi: gli orari

Lo sciopero dei mezzi pubblici a Milano oggi, giovedì 14 settembre 2017, riguarderà la fascia oraria tra le 18 e le 22. Sono previsti quindi disagi a partire dal tardo pomeriggio e in serata. Atm scrive in un comunicato ufficiale che “la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) ha proclamato uno sciopero dei lavoratori del Gruppo ATM S.p.A. L’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle ore 18.00 alle 22.00”.

Milano sciopero mezzi pubblici Atm oggi: informazioni utili

Come detto, lo sciopero dei mezzi pubblici in Atm Milano oggi è stato indetto dalla Cub, Confederazione unitaria di base. I lavoratori aderenti a questa sigla sindacale si fermeranno tra le 18 e le 22: chi si dovesse trovare alla guida del mezzo pubblico in questo orario farà rientro al deposito di riferimento senza terminare la corsa. Per avere informazioni in tempo reale è possibile consultare il sito Atm Milano o l’account Twitter dell’azienda dei trasporti milanesi.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...