in

Milano, scomparsa 21enne a Melzo: trovato impiccato il fidanzato

Milano scomparsa una ragazza di 21 anni, il fidanzato sarebbe stato trovato morto impiccato. I vigili del fuoco stanno cercando con l’elicottero e i sommozzatori, nei dintorni di Melzo, nel milanese, la giovane, di nazionalità italiana, di cui si sono perse le tracce da ore. L’atroce dubbio è che il fidanzato prima di togliersi la vita l’abbia uccisa.

Potrebbe interessarti anche: Porto Rotondo: trovato cadavere in mare nel Golfo di Cugnana

“L’allarme è stato lanciato dopo che il suo fidanzato, di 31 anni, anche lui italiano, è stato trovato impiccato nel suo appartamento. Il giovane, uscito con l’auto, sarebbe rientrato senza e con i vestiti fradici”, fa sapere l’Ansa. Le ricerche della ragazza e dell’auto del fidanzato si stanno infatti concentrando lungo gli argini del fiume Adda e del canale Muzza e nelle cave adiacenti.

melzo 21enne scomparsa

L’allarme è stato lanciato dopo che il 31enne fidanzato della giovane è stato trovato impiccato in casa sua. Secondo una prima ricostruzione, prima di suicidarsi l’uomo, dopo essere uscito in auto, sarebbe rientrato appiedato e con i vestiti fradici. Purtroppo l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio.

I Bastardi di Pizzofalcone RaiUno cast, trama, puntate, orario, dove è ambientata: tutto quello che devi sapere

Frosinone-Cittadella

Diretta Frosinone – Cittadella dove vedere in tv e streaming gratis Playoff Serie B