di M.B. Michela in ,

Milano scontro auto-carro funebre sulla A4: due morti e due feriti


 

Milano scontro auto-carro funebre sulla A4: due morti e due feriti. Il drammatico incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte nel tratto fra Marcallo con Casone, nel Milanese, e Novara

milano scontro auto carro funebre

Milano scontro fra un’auto e un carro funebre finisce in tragedia. Secondo il bilancio ci sarebbero due morti e due feriti. Il terribile incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e sembra che la causa dello scontro sia da imputare alla eccessiva velocità di entrambi i mezzi.

L’incidente si è verificato tra un’auto e un carro funebre fuori servizio sull’autostrada A4, nel tratto fra Marcallo con Casone, nel Milanese, e Novara. La cause dello scontro sono tuttora in corso di accertamento. La vittima, secondo le informazioni trapelate, è una donna di 55 anni e sarebbe deceduta sul colpo. Il ferito grave poi deceduto dopo il ricovero è un uomo di 56 anni, che quando è stato trasportato all’ospedale di Novara era in arresto cardiaco. Feriti lievemente una 55enne e un ragazzo sulla trentina alla guida del carro funebre.

 

Potrebbe interessarti anche: Pavia incendio in capannone materie plastiche: allarme nube tossica, evacuate oltre 100 persone

Secondo la ricostruzione della dinamica dei fatti, l’auto e il carro funebre stavano procedendo in direzione Torino, entrambi ad alta velocità, lo dicono i risultati dei primi rilievi eseguiti in loco dalla polizia stradale. Il 31enne alla guida del mezzo funebre è stato trasportato al pronto soccorso in stato di shock. Sia lui che la donna non sono in pericolo di vita. Indagini ancora in corso, finalizzata a ricostruire i fatti nel dettaglio e riscontrare la responsabilità dell’incidente.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook