in ,

Milazzo donna trovata morta davanti B&B: il viso pieno di ferite

Sicilia, donna trovata senza vita in strada a Milazzo, in provincia di Messina. Il corpo senza vita è stato rinvenuto all’alba di oggi, giovedì 4 gennaio, sul marciapiede di fronte al B&B Imperial al Tono di Milazzo. Sebbene sia ancora prematuro avanzare ipotesi sulle cause del decesso, le primissime informazioni giunte confermerebbero la presenza di evidenti ferite al volto della donna. Sono stati alcuni passanti, scorto il cadavere a terra, a dare immediatamente l’allarme e chiedere l’immediato intervento dei carabinieri e di un’ambulanza. Giunti immediatamente sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora. I Ris sono arrivati poco dopo per effettuare tutti gli accertamenti e i rilievi del caso. Al momento non è ancora chiaro se si tratti di un caso di omicidio o suicidio, nessuna ipotesi investigativa dunque può dirsi esclusa.

Il viso della donna era ferito, il suo corpo senza vita riverso sul marciapiede. La signora avrebbe circa 60 anni, e non si esclude possa essere precipitata in strada a seguito di una caduta (se accidentale o meno saranno ora gli inquirenti a stabilirlo) dal balcone. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Stazione di Milazzo, impegnati nella ricostruzione della esatta dinamica dei fatti.

Potrebbe interessarti anche: Terremoto oggi tra Montenegro e Albania: scossa magnitudo 5.2, danni e crolli

Chi ha dato l’allarme fa parte del personale della struttura ricettiva di fronte alla quale è stato fatto il macabro ritrovamento. La vittima, la cui identità non è stata resa nota, pare abitasse al piano superiore rispetto alla B&B. Saranno ora vagliate le telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero fornire elementi utili per ricostruire i fatti, e sentiti testimoni a sommarie informazioni, che potrebbero aver visto o udito qualcosa che potrebbe aiutare gli inquirenti ad arrivare alla verità, capire cioè se la donna sia stata spinta giù dal balcone, se con lei al momento dei fatti ci fosse qualcuno, oppure se si sia trattato di un gesto volontario.

morte pino daniele

Sara Daniele Instagram: il messaggio struggente per il papà Pino

comandante de falco candidato m5s

Elezioni 2018: il comandante De Falco candidato con il Movimento 5 Stelle