in

Miley Cyrus sedotta da Jared Leto: è la nuova coppia folle di Hollywood

L’amore storico con Liam Hemsworth è ormai definitivamente archiviato: Miley Cyrus avrebbe un nuovo fidanzato, nientemeno che l’affascinante Jared Leto! La scintilla tra la Cyrus ed il cantante 42enne sarebbe scoccata agli ultimi Grammy Awards, complice il loro interesse comune per l’arte, la musica ed il divertimento. Secondo una fonte anonima contattata da Us Weekly, sarebbe stato davvero breve il passaggio da una particolare amicizia e intesa ad una travolgente storia d’amore…

Miley Cyrus fa twercking con babbo natale

A partire dall’evento mondano dei Grammy Awards, Miley e Jared avrebbero cominciato a frequentarsi e ad uscire insieme a Los Angeles. “A inizio febbraio lei era a casa di lui a Los Angeles per un pigiama party“, ha raccontato la fonte anonima a Us Weekly. Il feeling tra i due sarebbe alle stelle: entrambi coltivano infatti la passione per gli eccessi ed il divertimento, oltre che una certa disinibizione riguardo alla nudità…

Per Miley Cyrus e Jared Leto, la nuova coppia folle di Hollywood, le cose non potrebbero andare meglio: la regina del tweerking sta, infatti, raccogliendo continui sold out durante lo scandaloso “Bargerz Tour”, mentre per Leto diventa sempre più concreta la possibilità dell’Oscar per la sua interpretazione in “Dallas Buyers Clud”. Insomma, un momento davvero fortunato per entrambi e che potrebbe essere completato da una travolgente storia d’amore!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Milano City Marathon, corsa della solidarietà

look star sanremo 2014

Sanremo 2014: i look delle star, secondo round (Foto)