in

Miley Cyrus: un bacio saffico che sconcerta i genitori d’America

Miley Cyrus è una giovanissima popstar di 21 anni, seguita da una platea internazionale di una moltitudine di fans adolescenti, che hanno accompagnato la sua ascesa artistica dai telefilm di Hannah Montana alle attuali performances come cantante. Il suo odierno personaggio si sta caratterizzando sempre più come una star provocatoria: nei suoi concerti non mancano finte fellatio, metafore spinte, twerking con cavalli e Babbi Natale, spinelli e abiti succinti. Ragion per cui, le associazioni dei genitori d’America sono adesso sconcertate dall’evoluzione di Miley Cyrus che i loro figli continuano sempre più ad acclamare.

Miley Cyrus con BabboNatale

Eccessiva e provocatoria la Cyrus cavalca l’onda del successo come popstar, cercando di stupire ad ogni tappa del suo Tour. Durante il concerto allo Staples Center di Los Angeles, mentre cantava “Adore you”, ha messo in atto l’ultima provocazione, baciando sulla bocca la cantante e amica Katy Perry, che si trovava al concerto tra il pubblico. In realtà nulla di nuovo, un semplice bacio saffico che però si va ad aggiungere al repertorio delle trasgressioni di una cantante, seguita principalmente da un pubblico di giovanissimi.

L’8 giugno la cantante americana si esibirà a Milano al Mediolanum Forum, unica tappa italiana del suo spettacolo. Farà divertire o scandalizzerà gli italiani? Lo sapremo presto.

 

 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

“Amalia e basta”: spettacolo sulla sordità il 1°marzo 2014 a Firenze

haiti aiuti terremoto documentari Internazionale

Mondovisioni, a Bologna la proiezione di documentari promossa da Internazionale