in

Milly Carlucci Instagram: “Difficile andare in onda sabato dopo la morte di Fabrizio Frizzi”

Difficile andare in onda sabato dopo la morte di Fabrizio Frizzi” eppure gli obblighi vanno rispettati. Come aveva detto in una intervista al Corriere della Sera, infatti, la Carlucci sarebbe rimasta in disparte a piangere la scomparsa di un amico fraterno e di un bravissimo collega, ma i dirigenti Rai hanno deciso che la puntata di Ballando con le Stelle 2018 sarebbe dovuta andare in onda e così sarà. Ecco quindi che Milly Carlucci su Instagram ha spiegato il suo stato d’animo. Nel post sopra al video la famosa conduttrice ha scritto: “Ieri per tutti una giornata difficile. Ed è difficile andare in onda sabato ma ci sono obblighi aziendali. Lavoreremo portando nel cuore i nostri sentimenti ma anche la tenerezza e il sorriso di #FabrizioFrizzi #ballandoconlestelle“.

Milly Carlucci su Instagram: Ballando con le Stelle 2018 deve andare in onda

Mily Carlucci su Instagram ha detto: “Ieri è stata veramente una giornata difficile da passare qui. Il dolore di tutte le squadre Rai che hanno lavorato per tanti anni con Fabrizio, chi ha cominciato con lui a Tandem … tutti, anche i miei compagni di lavoro di questo teatro hanno qualcosa da raccontare della loro vita insieme a Fabrizio. Pian piano ci siamo rimessi in moto.Sabato abbiamo un programma da dover fare. Ieri ci domandavano come avremmo fatto ad andare in onda. Ci sono degli obblighi aziendali, è un lavoro che facciamo per un’azienda, non è un nostro passatempo, non è un nostro divertimento e quindi compatti saremo in onda sabato sera con tutti i nostri sentimenti umani, ma anche con la tenerezza e il sorriso di Fabrizio che ci accompagnano“.

Ieri per tutti una giornata difficile. Ed è difficile andare in onda sabato ma ci sono obblighi aziendali. Lavoreremo portando nel cuore i nostri sentimenti ma anche la tenerezza e il sorriso di #FabrizioFrizzi #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Milly Carlucci e Ballando con le Stelle 2018: annunciati i nuovi ospiti

Un comunicato Rai ha però già annunciato i nuovi ospiti di Ballando con le Stelle 2018. Nella puntata di sabato 31 marzo 2018 a scendere in pista saranno Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Cosa accadrà in studio? Milly aprirà la nuova puntata della trasmissione ricordando Fabrizio Frizzi? Cosa dirà la conduttrice? Per una volta le polemiche si placheranno?

italiano ucciso in messico news

Italiano ucciso in Messico: giustiziato a colpi di pistola alla testa

Stipendio postini 2018

Assunzioni Poste Italiane marzo 2018: qual è lo stipendio di un portalettere?