in ,

Miss Italia morta ex concorrente: Veronica Sogni stroncata da un tumore

Miss Italia: è morta una ex concorrente del concorso di bellezza più famoso d’Italia. Veronica Sogni è stata stroncata da un tumore al seno all’età di 28 anni.

La ex reginetta di bellezza aveva partecipato nel 2009 a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Sasch Modella Domani e aveva inoltre provato a calcare la carriera musica arrivando a un passo dai live di X Factor nel 2015, ma fu proprio Elio delle Storie Tese a non sceglierla per il suo team nell’ultima fase delle selezioni. Veronica combatteva contro il tumore dal 2012. Purtroppo non ce l’ha fatta: la sua vita è stata spezzata oggi, 13 marzo.

Patrizia Mirigliani patron del concorso di bellezza ha voluto rendere pubblico il suo messaggio di cordoglio alla famiglia di Veronica Sogni: “Buon viaggio, @vero_sogni. Che la terra ti sia lieve”, questo il pensiero apparso sul sito ufficiale di Miss Italia, al quale sono seguiti i ricordi e i pensieri dei fan della giovane.

Combattiva, la vita di Veronica era cambiata il 24 dicembre 2012, quando le fu diagnosticato il tumore. A causa della chemioterapia perse tutti i capelli, ma affrontò cn coraggio questa sua condizione: “Io non mi sono mai vergognata, anzi mi sono piaciuta: in passato avevo provato tutti i tagli e i colori possibili e questa era una novità”, diceva del suo nuovo aspetto definendosi “Guerriera masai”.

Roma news

Roma news, le ultime novità sull’infortunio di Perotti: l’esito degli esami

Amici 16: Riccardo Marcuzzo entra nell’agenzia di Francesco Facchinetti