UrbanPost

UrbanPost » Moda » Moda autunno-inverno 2013/2014: i capi rosa cipria a cui non puoi rinunciare (FOTO)

Moda autunno-inverno 2013/2014: i capi rosa cipria a cui non puoi rinunciare (FOTO)

Il rosa cipria è il vero must delle ultime stagioni: ecco i tre capi rosa cipria che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba per essere sempre glamour e al passo con la moda.

guardaroba

Rosa cirpia :dalla scorsa stagiona domina nelle vetrine  di tutti i negozi di moda ed è per questo che ogni fashion victim dovrebbe avere dei capi di questo colore nel proprio guardaroba. Ecco i tre capi irrinunciabili:

1- Le ballerine con bordo frastagliato di Chloè: sono in pelle ed hanno dominato i giornali di moda, dopo averle viste indossare ad Emma Stone. Sono casual e rientrano in quello stile bon ton che è assolutamente glamour e vanno abbinate con qualsiasi outfit. Il costo è di 365 euro.

chloè

 

2- Il maglioncino rosa cipria. Si sa, il maglincino è il vero must di quest’anno e quando il suo colore è quello giusto, come il rosa cipria, allora il risultato non può che essere perfetto. Per uno stile più ricercato, però, non abbinarlo ad un semplice jeans, ma con un pantalon skinny nero, che ne esalta il colore o con una gonna nera a balze. Al rosa cipria si possono sostituire anche colori più scuri, come camel o sabbia, sempre in voga questa stagione e che dominano la collezione Zara.

magl rosa

 

3-La gonna di Mango elegante, avvitata e con spacco posteriore. Per uno stile serioo, ma non troppo, se “sdrammatizzata” con un maglioncino nero o anche blu e per essere glamour il costo è minimo: solo 35 euro.

gonna mango

 

Leggi anche

Social