di Stephanie Barone in ,

Moda capelli 2017: Laura Brioschi e Anna Tatangelo anticipano le tendenze del nuovo anno



 

Volete arrivare preparate al nuovo anno? Scoprite dalle star quali saranno le tendenze della moda capelli 2017: ecco le scelte di Laura Brioschi e Anna Tatangelo.

moda capelli 2017, tendenze capelli 2017, capelli laura brioschi, capelli anna tatangelo,

Moda capelli 2017: le tendenze per il prossimo anno

Mentre ci si prepara ad accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi, dalle acconciature all’outfit adatto ad ogni occasione ma soprattutto con un menù di Capodanno 2017 di tutto rispetto, le beauty addicted sono già alla ricerca delle nuove tendenze della moda capelli del prossimo anno. Quali saranno i tagli, i colori e gli effetti più in voga del 2017 per le chiome delle ragazze? Urban Donna -Bellezza è andata a dare uno sguardo alle acconciature sfoggiate dalle star in questo periodo ed ecco le tendenze più alla moda che ha scoperto anticipano ciò che vedremo il prossimo anno.

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Moda capelli 2017: l’effetto wet di Laura Brioschi

Uno degli effetti che con il prossimo anno tornerà prepotentemente di moda sarà certamente il wet, il bagnato. Sempre maggiormente utilizzato durante la stagione calda, è molto di tendenza anche durante le feste, soprattutto a party ed eventi esclusivi. Sarà per questo che ad esempio la modella curvy Laura Brioschi ha anticipato le tendenze moda capelli 2017 ed ha già cominciato a sfoggiare l’effetto wet in questi giorni che precedono Capodanno. Come realizzarlo in modo semplice e veloce? Qui potete trovare tutti i consigli giusti per imparare a realizzarlo senza grandi difficoltà.

moda capelli 2017, tendenze capelli 2017, capelli laura brioschi, capelli anna tatangelo,

Foto: Anna Tatangelo / Instagram

Moda capelli 2017: la coda e l’effetto voluminoso di Anna Tatangelo

Per chi invece ama tenere i capelli legati, saranno diverse le acconciature di moda il prossimo anno. Lunghe trecce semplici o a spina di pesce, chignon alti e bassi, ma soprattutto code. Quest’ultima acconciatura infatti, su una chioma liscia e perfettamente geometrica, sarà uno dei must have della moda capelli 2017. Ad anticipare le tendenze in questo caso ci ha pensato la cantante Anna Tatangelo che in uno scatto su Instagram sfoggia una coda alta accompagnata da una chioma estremamente voluminosa sulla parte frontale: quest’unione di stili la rende assolutamente perfetta in vista del prossimo anno ma anche già di tendenza per un evento esclusivo a cui partecipare all’ultimo dell’anno.

Foto copertina: Laura Brioschi / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...