di Redazione in , ,

Moda capelli 2017: tutte le tendenze su tagli e colore


 

Ecco tutte le novità sulla moda capelli 2017: fra tagli di tendenza e colori ci sono tante possibilità per rinnovare il proprio look.

Moda capelli 2017 tagli

Moda capelli 2017: tutte le tendenze per i tagli

Anno nuovo vita nuova? Se avete intenzione di darci un taglio, in tutti i sensi, non potete che iniziare a pensare ad un radicale cambio del vostro look grazie ad un nuovo taglio di capelli. Il prossimo anno a far tendenza, ovvero fra i must per quanto riguarda la moda dei capelli 2017, ci saranno tagli come: il long pixie e lo short bob. Capelli corti, ma non troppo, in grado di donare una certa personalità ad ogni viso, dare visibilità al collo e ringiovanire tutte le donne di qualche anno. Lo sanno bene gli esperti di Giulio Art Studio parrucchiere che sono sempre pronti a mettere la loro professionalità e la loro creatività al servizio di ogni cliente per soddisfarne le esigenze di ciascuna rendendo ogni donna unica. Oltre allo short bob, che darà nuova vita al vecchio caschetto, e al long pixie, pronto a liberare ciuffi e frange sbarazzine, sarà In anche un taglio molto scalato in grado di rifarsi agli anni 80 e a uno stile di vita più rock.

Moda capelli 2017 : tutte le tendenze per i capelli lunghi

Nessuna donna sarà costretta a tagliarsi i capelli se non vorrà. La moda capelli 2017 è pronta ad accontentare anche chi ama le chiome lunghe e fluenti. I capelli lunghi andranno portati fin sotto il seno, ma, mentre nella parte superiore la chioma sarà folta, nella parte finale, quella delle punte, i capelli saranno sempre più scalati e sfilati. Ogni donna potrà poi decidere se lasciare i propri capelli volutamente spettinati, dando l’effetto di mosso dall’anima rock che è e sarà di grande tendenza, oppure se, anche grazie all’utilizzo della piastra o di un ottima piega fatta dal proprio parrucchiere di fiducia, portarli lisci e sempre perfettamente in ordine. La riga? Rigorosamente in mezzo e sempre perfetta. Dovrà essere uno spartiacque dritto e deciso.

Moda capelli 2017: i colori di tendenza

Lunghi o corti che siano le chiome di tutte le donne dovranno seguire la moda capelli 2017 anche per quanto riguarda i must sui colori. Secondo Giulio Art Studio, un parrucchiere a Rende, il Cherry Brombrè, ovvero il rosso ciliegia, continuerà ad essere il colore perfetto per scaldare l’inverno 2017. Adatto alle donne con pelle olivastra, labbra carnose e occhi grandi, questa particolarità tonalità di colore per i capelli, una tonalità castano ramata dalle vibranti sfumature ciliegia, ingentilirà i lineamenti e valorizzerà la bellezza naturale. Impossibile poi arrestare la scalata verso il successo del Ronze, una tonalità nata dall’incontro tra il rosso e il bronzo per un ramato chiaro davvero seducente. Sono tutte impazzite per questa tonalità che, sicuramente, continuerà a spopolare anche nel 2017. Adatto per le donne con carnagione chiara, questo colore dona morbidezza e profondità alla chioma, illumina il volto e fa risaltare gli occhi. Nessun problema per le bionde che sono legate alla loro capigliatura platino: questo, infatti, è un colore che non passa mai di moda! Nessun problema, però, nemmeno, per le donne che prediligono un castano semplice, non ramato: fra i trend ci sono anche tonalità come il mogano, il te e il carcadè.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...