in

Moda donna Milano, Fashion Week 2014: ecco i cocktail Vip e inaugurazioni prestigiose

Il 19 Febbraio 2014  via alle presentazione delle nuove collezioni donna autunno/inverno 2014-2015 in occasione della Settimana della Moda Milano. Dopo le passerelle di Londra e New York, anche quelle milanesi sono calde e pronte ad ospitare fino al 24 Febbraio le grandi firme della moda e i nuovi talenti emergenti. Il calendario della settimana è ricco di appuntamenti, e nell’intenzione di contribuire al progetto della creazione di  un vero e proprio sistema internazionale integrato della moda, la rassegna vede in programma una serie di eventi collaterali volti a celebrare e promuovere i brand protagonisti attraverso le inaugurazioni di nuovi punti vendita nel capoluogo lombardo.

jADE JAGGER figlia di Mick Jagger ospite Gherardini

L’aperitivo più atteso è quello di Giambattista Valli, il quale dopo aver conquistato Parigi, dove ha due grandi punti vendita, ha deciso di far ritorno in patria e di aprire la settimana dedicata alle nuove tendenze con l’inaugurazione della sua prima boutique italiana, che sarà situata all’interno di un’elegante palazzo storico di Via Sant’Andrea, al civico 12, e offrirà una selezionata gamma di creazioni esclusive con le collezioni di Prêt à Porter, gioielli e accessori in fur o pelli pregiate. Punta sugli accessori per l’A/I 2014-2015 anche Armani che il 21 Febbraio festeggerà con un cocktail l’apertura del Suo nuovo spazio dedicato appositamente agli accessori in Galleria Vittorio Emanuele. Lo stesso giorno, nuova apertura anche per Gherardini, che per l’appuntamento ha deciso di fare le cose in grande e ha invitato come madrina per l’evento, nonché dj della serata stessa, Jade Jagger, affermata designer di gioielli e abiti, nonché figlia del mitico Mick Jagger dei Rolling Stones.

Altra celebre star che onorerà della sua presenza la moda milanese di questa settimana è Mila Jovovich, statuaria modella e attrice, la quale il 22 Febbraio sarà ospite dell’evento di inaugurazione del nuovo store di Marella in corso Vittorio Emanuele. Segue, Roberto Cavalli che inaugurerà lo stesso giorno il suo nuovo punto vendita in un esclusivo store di cinque piani in via Montenapoleone 6.

ultime notizie calciomercato

Stasera in diretta Tv: Sanremo e Champions League Milan-Madrid

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 febbraio: Steffy non dice la verità a Liam