in ,

Moda Primavera Estate 2017: 10 capi must have da avere nell’armadio

Moda Primavera Estate 2017: di cosa non potremo fare a meno?

La bella stagione è ormai alle porte e i negozi sono pieni dei nuovi capi delle collezioni Primavera Estate 2017: da cosa lasciarsi affascinare durante lo shopping? Come per ogni stagione infatti ci sono dei capi e degli accessori della moda Primavera Estate 2017 assolutamente imprescindibili, da aver per forza se si è una vera fashion addicted. Quali i must have di questa stagione calda? UrbanPost ha fatto qualche ricerca, ripensando alle sfilate dei maggiori brand e a cosa consigliano le fashion blogger, e ha stilato una lista di dieci must have di cui nessuna fashionista potrà fare a meno.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Moda Primavera Estate 2017: i capi must have da indossare

Si parte con i capi d’abbigliamento: cosa è fondamentale avere nell’armadio durante la stagione calda? Tra i vestiti must have della moda Primavera Estate 2017 c’è certamente la camicetta; questo capo infatti è tornato di tendenza, soprattutto nella sua versione leggera e colorata. Trovate un modello (o più) in chiffon, con un collo importante e maniche leggerissime. Stampe a fiori e colori sgargianti saranno di grande tendenza. Se per la parte “sopra” è fondamentale questo capo, per il “sotto” must have di stagione sono senza dubbio i pantaloni a vita alta, anzi altissima, impreziositi da una cintura importante. Rispetto alla precedente stagione si fanno più morbidi e larghi, leggermente a zampa oppure a palazzo fino a cadere sulle scarpe.

Eppure non mancano nella moda Primavera Estate 2017 capi più sportivi; complice la passione per il denim, con la bella stagione torna di tendenza la salopette di jeans, sia nella sua versione corta che lunga. Per le più fashion non possono mancare decorazioni cucite su questo capo. Per le amanti dell’eleganza invece, torna in gran voga la tuta intera in diverse versioni; i pantaloni rimangono sempre morbidi e a palazzo ma la parte superiore si presta a modelli senza spalline o con profondi scolli a V. E per chi ama le gonne? La Primavera Estate 2017 sarà la stagione dell’abito monospalla, elegante e molto sensuale.

Da ultimo, ma non meno importante, il capo che vi proteggerà nelle giornate fresche e di pioggia della primavera: il trench. Sempre sui toni del beige, per questa stagione tornerà nella versione a vestaglia, con l’immancabile cintura da legare in vita.

Moda Primavera Estate 2017: gli accessori per delle vere fashioniste

Non solo abbigliamento però per la moda Primavera Estate 2017. Fondamentali per le fashion addicted anche gli accessori: quali saranno le borse e scarpe must have di questa stagione? Per quel che riguarda le prime non potranno mancare due modelli tanto originali quanto diversi; da una parte infatti, soprattutto in estate, saranno di grande tendenza le borse in paglia mentre dall’altra, per le più eleganti, saranno i modelli vintage ad andare per la maggiore.

A proposito invece dell’altro grande amore delle donne, le scarpe, saranno i sandali a tacco basso e squadrato ad essere di grande tendenza, anche con il calzino. Per le più sportive invece saranno le francesine basse il modello must have.

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Pensioni 2017 news: Opzione Donna Inps, domande anche dopo l’apertura della finestra

Ford Fiesta 2017 prezzo caratteristiche

Ford Fiesta 2017 prezzo, caratteristiche scheda tecnica, interni e data uscita [FOTO]