di Stephanie Barone in

Moda Primavera Estate 2017: 10 tendenze da conoscere in anteprima per essere fashion



 

Volete arrivare assolutamente preparate allo shopping per la prossima stagione? Ecco dieci tendenze da conoscere in anteprima su abbigliamento, stili, colori, scarpe e borse della moda Primavera Estate 2017.

tendenze moda 2017, tendenze moda primavera estate 2017, moda primavera estate 2017, tendenze primavera estate 2017, must have primavera estate 2017, collezioni primavera estate 2017, moda primavera estate 2017 colori, moda primavera estate 2017 scarpe, moda primavera estate 2017 borse,

Moda Primavera Estate 2017: come ci vestiremo durante la prossima stagione calda

Finite le feste del periodo natalizio, ci si appresta allo shopping sfrenato di gennaio grazie all’inizio dei saldi invernali 2017. Certamente saranno molti gli affari che si potranno fare sui capi della stagione invernale quasi conclusasi. Eppure non saranno poche le fashion addicted che, tra un acquisto scontato e l’altro, daranno più di un’occhiata ai capi delle nuove collezioni Primavera Estate 2017. Cosa proporrà la moda per la prossima stagione calda? Urban Donna – Moda ha fatto qualche ricerca ed ecco dieci tendenze della moda Primavera Estate 2017 da conoscere assolutamente in anteprima.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Moda Primavera Estate 2017: le tendenze colori e gli stili d’abbigliamento

Per approcciarsi alle nuove tendenze della moda Primavera Estate 2017 certamente si parte dai colori. In primo luogo non si può prescindere dal tenere in considerazione il colore dell’anno scelto da Pantone, ovvero il Greenery, un verde chiaro tendente al giallo e molto frizzante. Insieme a questa tonalità, adatta ad un capo o ad un accessorio, non possono mancare altre tonalità di tendenza come il giallo, il lampone e il fucsia, nonché il bianco, vero must have di stagione. Vediamo ora alcuni stili che ci accompagneranno per tutta la stagione calda. Must have saranno certamente la vita alta per gonne e pantaloni che, rispetto alla stagione invernale, andrà alzandosi ancora di più per slanciare le figure.

Inoltre entrano prepotentemente tra gli stili di tendenza anche le “spallotte” che tanto che ricordano gli anni Ottanta. Tra le caratteristiche che renderanno unica la moda primavera Estate 2017 ci saranno anche gli abiti e le gonne plissettate: questo stile, soprattutto per le uscite serali, renderà gli outfit davvero originali. Tra i capi che sarà necessario avere nell’armadio a partire da marzo, ci sono invece il trench, amico fedele contro pioggia e vento primaverili, che per il 2017 diventa destrutturato e l’imprescindibile abito monospalla, che davvero fa anni Ottanta, soprattutto se abbinato al tulle, tessuto must have della moda Primavera Estate 2017.

Moda Primavera Estate 2017: le tendenze scarpe e borse

E per quel che riguarda gli accessori? Ovviamente come le fashion addicted ben sanno, gli outfit diventano unici solo con gli accessori giusti. Tante le novità e le conferme della moda Primavera Estate 2017; prima di tutto niente tacco e se non amate restare rasoterra, dovrete votarvi alla zeppa, rigorosamente colorata. Continuano il loro ritorno in grande stile a partire dalle tendenze dell’inverno i sabot che, per la moda estiva, diverranno rigorosamente a punta. E’ infatti arrivato il momento di salutare, non si sa per quanto, le punte arrotondate. In chiusura, tra i modelli di scarpe da avere assolutamente durante la stagione calda, ci sono gli stivali estivi in tessuto, colorati e divertenti.

Per quel che riguarda infine le borse che andranno per la maggiore con la moda Primavera Estate 2017, vi facciamo notare le minibag, colorate e divertenti, quasi dei piccoli gioielli o delle caramelle colorate da sfoggiare alla mano. Caratteristiche da tenere a mente? Impossibile non abbiano maniglie a cerchio metallico e maxi catene.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...