in ,

Moda Primavera Estate 2017 casa: 10 tendenze in anteprima da conoscere assolutamente

Moda Primavera Estate 2017 casa: come cambiano colori e stili con l’arrivo della bella stagione

Non solo l’abbigliamento ma anche la casa e il modo di arredarla cambiano di stagione in stagione. Passate le vacanze di Natale e iniziati i saldi invernali 2017, già si lancia un occhio a quelle che saranno le tendenza della moda Primavera Estate 2017: come si “vestirà” la casa con la bella stagione? Molto ancora deve essere presentato dai grandi marchi di arredamento e design ma le linee guida per quel che riguarda stili e colori sono già state lanciate. Ecco quindi da Urban Donna – Casa tutto quello che dovete sapere in anteprima per arredare casa secondo le tendenze della moda Primavera Estate 2017.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Timber, white, marble, copper pendants, a glass splashback exposing the greenery, and a pop of colour with these aqua stools. Kitchen inspiration on a Monday night❣ . . . . Built by Wilson #white #marble #timber #greenery #interior123 #kitcheninspo #interiordesign #interiorinspiration

Una foto pubblicata da Design to Dwell (@designtodwell) in data:

Moda Primavera Estate 2017 casa: i colori di tendenza per arredare il proprio rifugio

Per prima cosa quando ci si appresta a conoscere le nuove tendenze di una stagione bisogna partire dai colori: quali le nuances che adorneranno la casa secondo la moda Primavera Estate 2017? A dare le prime linee guida a tal proposito è stato Pantone, che ha svelato non solo il colore dell’anno ma anche tutte le tonalità più di tendenza per la prossima stagione calda. Impossibile quindi non avere in casa a partire da marzo 2017 colori come il Greenery, un verde brillante e frizzante con sfumature di giallo, nonché proprio quest’ultimo in una versione accesa e sgargiante.

A dare un tocco di colore, soprattutto negli accessori, anche il Flame, un rosso fiamma caldo e avvolgente. Per chi invece ama i colori più neutri e legati al mondo della natura, Hazelnut, un bel nocciola chiaro, è assolutamente un must have di stagione. Da ultimo ma non meno importante l’azzurro in quasi tutte le sue tonalità, dal celeste intenso al lapis blue fino al blu elettrico.

Moda Primavera Estate 2017 casa: gli stili da provare con la bella stagione

Ovviamente insieme ai nuovi colori della moda Primavera Estate 2017, ci saranno anche di versi stili e tendenze da prendere in considerazione per l’arredamento della propria casa. Prima di tutto saranno davvero in voga le stampe floreali, delicate e non pacchiane, spesso a rifinitura e decorazioni di accessori tinta unita. Tra le altre decorazioni da sfruttare a pieno durante la bella stagione le righe, che donano vivacità e stile ad una casa. Per quel che riguarda l’arredamento vero e proprio invece da provare assolutamente a partire dalla primavera gli arredi in legno per una casa country chic e minimal, le piante ma anche le porcellane, soprattutto bianche e semplici.

Love this collection of cuttings by @anton_peaks — definitely feeling inspired to try some more propagating now 🌿✨ // #prickleandvine

Una foto pubblicata da Prickle + Vine (@prickleandvine) in data:

Schiavone Tennis Rio de Janeiro

Tennis: Schiavone ritiro, la Leonessa annuncia l’addio

Green Day Concerto Torino 10 gennaio 2017: orario, scaletta, info utili