di Stephanie Barone in ,

Moda Primavera Estate 2017 scarpe: i modelli perfetti per quando piove [FOTO]


 

La primavera non esclude qualche goccia d’acqua, anzi. Allora cosa indossare ai piedi quando piove? Ecco i modelli perfetti con la pioggia secondo le tendenze moda Primavera Estate 2017 scarpe.

moda primavera estate 2017 scarpe, moda scarpe 2017, tendenze primavera 2017, tendenze primavera 2017 scarpe, scarpe per quando piove,

Moda Primavera Estate 2017 scarpe: piedi asciutti e fashion

Non c’è nulla di più fastidioso della pioggia di primavera; le temperature sono già salite ma con la pioggia è impossibile sfoggiare scarpe aperte o in tessuti leggeri: l’effetto sarebbe quello di finire con i piedi zuppi. Proprio per questo motivo bisogna andare a ricercare nelle collezioni Primavera Estate 2017 dei propri marchi preferiti quei modelli perfetti per questo tempo un po’ ballerino. Quali quindi i modelli giusti anche quando piove ma soprattutto assolutamente fashion e in linea con le tendenze della moda Primavera Estate 2017 scarpe? Ecco allora i trend che dovete assolutamente conoscere prima di andare a fare shopping di calzature in questo mese di marzo.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Moda Primavera Estate 2017 scarpe: zeppe e stivali must have

La parola d’ordine per quel che riguarda la moda Primavera Estate 2017 scarpe è certamente design; durante questa stagione i modelli di calzature sono diventati delle vere e proprie opere d’arte, che uniscono linee, stili e colori di diversi generi. Per questo si trovano senza difficoltà nelle collezioni dei maggiori marchi sabot dal taglio elegante che si chiudono in un calzettone ma anche francesine che hanno inglobato al loro interno il tacco per delle zeppe vertiginose.

Uno dei must have di stagione, a tal proposito, sono proprio le zeppe; in particolare esse sono sfruttate nei saldali platform ma anche su modelli Oxford, stringati e non, che vi faranno salire di qualche centimetro da terra. Questi ad esempio sono modelli della moda Primavera Estate 2017 scarpe perfetti per chi la mattina deve uscire di casa per andare in ufficio, ovviamente in modo fashion, ma con la certezza di arrivare alla scrivania con i piedi asciutti.

D’altra parte grandi protagonisti delle collezioni primaverili sono anche i texas boots, alla caviglia e a punta; questo celebre modello è tornato in voga, in una versione leggera e fresca, perfetto da portare anche quando piove. Se però non amate particolarmente lo stile del profondo sud degli Stati Uniti potrete scegliere tra i moltissimi modelli di stivali estivi che le tendenze moda Primavera Estate 2017 propongono. Colorati e freschi sono perfetti per gli outfit più casual.

Who wore their #NYFW shoes better? @aldo_shoes #ootd #streetstyle #fashion

Un post condiviso da karolina™⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ (@karolinajez) in data:

Moda Primavera Estate 2017 scarpe: le decolleté accollate per le più fashion

Eppure ci sono momenti della giornata in cui, malgrado la pioggia scrosciante di primavera, non si può scegliere una sneakers o uno stivale per uscire. Per queste occasioni più eleganti arrivano in soccorso le decolleté che per la moda Primavera Estate 2017 si sono fatte accollate e caste. Esse si propongono sia in versione sensuale con un alto tacco a spillo e punta, must have di stagione, ma anche più comode e pratiche con il tacco basso e squadrato, vero trend imperdibile del periodo estivo che sta per arrivare.

On my way 😎 @shiki_moda !!#Shiki

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

In copertina: @thefashionguitar / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook