in

Modena bambino scomparso dal 25 maggio: il piccolo ha 11 anni e vive a Mirandola

Modena scomparso un bambino di 11 anni, di lui si sono perse le tracce venerdì scorso 25 maggio. Il bimbo è sparito a Mirandola e finora le assidue ricerche sul territorio circostante non hanno prodotto esito alcuno. Il piccolo è sparito durante il pomeriggio: la zia ha raccontato ai carabinieri di averlo visto per l’ultima volta nel pomeriggio, poco prima di prelevare i suoi due figli da scuola. Proprio gli zii, non vedendo rientrare il nipote, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. La foto del piccolo è stata trasmessa alle forze dell’ordine anche fuori provincia.

Il bambino ha 11 anni ed è di origine pakistana. Le indagini sono in corso e la foto del bambino è stata diramata alle forze dell’ordine anche fuori provincia ma di lui finora nessuna traccia. La notizia si era subito sparsa in paese dopo che qualcuno la aveva messa in circolazione lanciando un appello via WhatsApp. Nelle scorse ore è apparsa sui giornali locali ed oggi, visto anche il fatto che del piccolo non si è trovata traccia, sta acquisendo una rilevanza nazionale. Nel pomeriggio di ieri, sabato 26 maggio, è stata confermata anche dai militari dell’Arma impegnati nelle ricerche.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio scomparso a Porto Rotondo news: riprendono le ricerche e si teme sempre più il peggio

E’ Il Resto del Carlino a riportare le parole della zia alle forze dell’ordine: “La zia, Sobia Liaot, ha ‘Sono tornata a casa intorno alle 17, e lui non c’era più, e neppure la sua bicicletta, così sono andata al parco giochi, dove spesso andava a giocare con i ragazzini del quartiere, ma non era neppure lì”.  Il piccolo vive in Italia con gli zii dall’età di due anni, dal 2009.

Verissimo ultima puntata 2018: “Stagione da record, complimenti Silvia Toffanin”

Young Signorino età, altezza, peso, vita privata e curiosità sul ‘trapper’ del momento