in

Modena: uomo accoltella moglie e tenta suicidio, lei è in fin di vita

Modena tragedia familiare: a Medolla oggi 13 aprile un uomo ha accoltellato la moglie e poi ha tentato il suicidio. La donna è in fin di vita. Lui è fuori pericolo. Secondo le prime informazioni emerse, la vittima sarebbe stata accoltellata alla gola e ferita in modo grave. Il marito dopo ha allertato il 118 e ha tentato il suicidio. La donna versa in gravissime condizioni all’ospedale di Baggiovara (Modena). Ancora ignoto il motivo scatenante dell’aggressione.

Potrebbe interessarti anche: Loris Stival processo: Veronica Panarello disapprova parole avvocato Andrea Stival

La donna è ora ricoverata e lotta tra la vita e la morte, ha subito diverse ferite alla gola e i medici l’hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Fuori pericolo il marito autore dell’aggressione; l’uomo avrebbe cercato di suicidarsi con un fendente alla pancia ma non avrebbe leso nessun organo vitale. Secondo le prime testimonianze l’episodio è accaduto attorno oggi all’alba, intorno alle 5 del mattino. Non è ancora chiaro se l’uomo abbia agito in preda ad un raptus oppure se la coppia stesse litigando e poi il diverbio sia sfociato nel sangue. Marito e moglie sono stati trasportati all’ospedale di Baggiovara, nel loro appartamento sono invece giunti anche i carabinieri del Ris per effettuare tutti gli accertamenti del caso come da prassi, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Il dramma si è consumato in una villetta a Medolla, nel Bresciano. La coppia, entrambi 65enni pensionati, continuava in realtà ad occuparsi della propria azienda di macellazione a San Felice. All’apparenza una coppia unita, secondo quanto hanno riferito ai carabinieri i vicini di casa e gli amici, increduli dopo aver appreso dello sconcertante accaduto. Al momento quindi è difficile immaginare cosa sia successo all’alba di oggi tra quelle mura domestiche. Si è appreso tuttavia che l’uomo avrebbe un carattere difficile, segnato in passato da periodi di depressione.

Caterina Balivo Instagram: ecco perché accolgo l’appello di Romina Power

Assunzioni Ferrovie dello Stato aprile 2018, posizioni aperte per infermieri: requisiti, scadenza domanda e tipologia contratto (GUIDA)