di Vincenzo Mele in ,

Momo Sissoko alla Ternana, accordo raggiunto: la Piovra Nera torna in Italia


 

Momo Sissoko è un nuovo calciatore della Ternana. La Piovra Nera torna in Italia dopo tre anni

Momo Sissoko è un nuovo calciatore della Ternana: la società ha raggiunto l’accordo con l’ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, la Piovra Nera torna in Italia dopo le stagioni al Levante, allo Shangai Shenhua e al Pune City. Il maliano arriva ovviamente a parametro zero, dato che era nella lista degli svincolati, e cercherà di aiutare la Ternana nella corsa per la salvezza e, perchè no, anche per una insperata promozione in Serie A.

Sissoko in Italia 76 presenze e 3 gol, tutti con la maglia della Juventus. Dopo l’esperienza nel club bianconero, il centrocampista si trasferì al Paris Saint Germain, prima di essere ceduto in prestito alla Fiorentina, dove collezionò solo cinque presenze. La Piovra Nera adesso riparte dall’Italia e a 32 anni ha voglia di riprendersi quello che in questo lasso di tempo gli è stato negato.

Molto probabilmente Momo Sissoko non sarà a disposizione di Benito Carboni per la delicata trasferta allo stadio San Nicola di Bari. Il tecnico della Ternana potrà contare su di lui dal match casalingo contro il Latina.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI