in

Mondiali 2018 fidanzate e mogli dei calciatori protagonisti: sono le wags le vere “star”

Sono iniziati ieri, giovedì 14 giugno 2018,  i Mondiali di Calcio che si tengono in Russia fino al 15 luglio, giorno della finale. Le nazionali sono pronte a contendersi l’ambito trofeo e per noi c’è ancora l’amarezza di aver fallito nella qualificazione. Ma come ogni volta che c’è un campionato del genere, l’occhio non va solo ai protagonisti, cioè i calciatori, ma anche alle mogli e alle fidanzate. Si sa, i calciatori hanno spesso di fianco a loro donne bellissime e spesso anche di successo. Ultimamente spiccano le modelle di fama mondiale, ma a volte si tratta anche di ragazze che non appartengono al mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Tutte le curiosità sui Mondiali 2018 

Quali sono le “wags” più importanti dei Mondiali 2018?

Ma quali sono le fidanzate o mogli dei calciatori protagonisti al Mondiale Russia 2018? Sono tutte pronte a tifare le loro stelle dagli spalti degli stadi in Russia. Manca davvero pochissimo al calcio d’inizio del Mondiale: spazio alle più belle protagoniste attese dai cameraman e dai fotografi a bordo campo. Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar avranno delle fan d’eccezione: da Georgina Rodriguez (compagna di CR7), alla sensuale Antonella Roccuzzo (moglie del 10 argentino).Shakira news tour europeo rinviato

Chi sono le wags dei Mondiali Russia 2018

Poi Bruna Marquezine (Neymar), l’intramontabile Shakira (Piqué) ed Helga Lovekaty, fidanzata del colombiano James Rodriguez. Curatissime e in forma come non mai per l’evento dell’anno: il mondiale delle Wags è già partito.

Georgina Rodriguez (Cristiano Ronaldo)

Antonella Roccuzzo (Messi)

ROSARIO, ARGENTINA – JUNE 30: Lionel Messi and Antonela Roccuzzo greet the press after their civil wedding ceremony at the City Center Rosario Hotel & Casino on June 30, 2017 in Rosario, Argentina. (Photo by Fotonoticias MDB/WireImage)

Bruna Marquezine (Neymar)

Shakira (Piqué)

Helga Lovekaty (J. Rodriguez)

Ruby Mae (Delli Alli)

Natalijia Ilicic (Milinkovic-Savic)

Patricia Callero (Muslera)

Lara Wechsler (Higuain)

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

cadavere tevere

Roma: cadavere in decomposizione affiora dalle acque del Tevere

Una mamma scrive una lettera di ringraziamento alla nuova fidanzata dell’ex compagno. Non ha la minima idea che il suo messaggio diventerà virale