in

Mondiali 2018, gli italiani tifano Inghilterra grazie a Miss Bum Bum: la promessa hot che rende bollente l’estate

La Francia è la prima finalista dei Mondiali 2018. Questa sera, mercoledì 11 luglio 2018, andrà in scena la seconda semifinale del campionato del mondo di Russia: l’Inghilterra affronta la Croazia della generazione d’oro. Due squadre giovani ed europee si affronteranno per raggiungere un traguardo storico. Chi avrà la meglio? E, soprattutto, per chi tiferà l’Italia? Contrariamente a quanti molti possano pensare – ovvero una simpatia particolare per i croati per vicinanza geografica e militanza di tanti calciatori nel campionato di serie A – i tifosi azzurri hanno già scelto per chi parteggiare. E sarà proprio l’Inghilterra. Il motivo? Presto detto: è Miss Bum Bum che su Instagram ha fatto una promessa hot che fa sognare i fan. 

Suzy, Miss Bum Bum e la promessa hot per i Mondiali 2018

Suzy Cortez, già ribattezzata Miss Bum Bum, tramite i social network ha voluto fare una promessa particolare per convincere i suoi follower a tifare Inghilterra. La bella modella ha infatti postato una foto in cui si mostra avvolta soltanto dalla bandiera inglese corredata dal messaggio: “Se l’Inghilterra dovesse raggiungere la finale, prometto una foto in cui tolgo la bandiera”. Ce la farà?

Chi è Laura Bragato, l’infuencer talismano del mondo del calcio?

Laura Bragato, Instagrammer di successo con oltre 419mila followers, in poco più di un anno è diventata una vera e propria star nel mondo del web, pur senza mai apparire in televisione nè su YouTube. Nata a San Donà di Piave (in provincia di Venezia) l’8 giugno 1988, Laura ha aperto l’account Instagram nel 2013, ma è solo dal dicembre 2016 che ha iniziato ad aggiornare con continuità il suo profilo, raccogliendo fin da subito migliaia di like. A far crescere la popolarità della ragazza veneta sono stati le foto e i selfie con le maglie di alcuni campioni della Serie A, quali il giallorosso Edin Dzeko, l’interista Mauro Icardi e il fuoriclasse del Barcellona Neymar. Recentemente, poi, sono entrati nella “sexy-lista” anche gli argentini della Juventus Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Piano B di Savona e uscita dall’euro: “Dobbiamo essere pronti a tutto”

Stipendio postini 2018

Poste Italiane lavora con noi luglio 2018: posizioni aperte per postini, ecco requisiti e scadenza domanda (GUIDA COMPLETA)