in

Mondiali 2018, Inghilterra in semifinale grazie a una modella italiana? Ecco chi è il bellissimo talismano (FOTO)

L’Inghilterra è in semifinale dopo ‘una vita’. Ai Mondiali 2018 i Tre Leoni si giocheranno l’ambitissima finale di Mosca di domenica 15 luglio: dovranno superare la Croazia che ha piegato i padroni di casa della Russia alla lotteria dei calci di rigore. Ma attenzione perché il merito di esser arrivati così in fondo, per l’Inghilterra, potrebbe non essere solo della squadra e del commissario tecnico. Il motivo? Presto detto: c’è lo zampino di una modella italiana. Di chi si tratta? Parliamo di Laura Bragato, ‘instagrammer’ di successo con i suoi 450.000 follower. E come lei stessa racconta, Jesse Lingard lo aveva previsto nelle battute iniziali di Russia 2018. La studentessa di giurisprudenza ha raccontato al Daily Star di aver un buon rapporto con l’esterno del Manchester United.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Mondiali 2018, Laura Bragato è fidanzata con Lingard?

“Voglio vedere la partita allo stadio e sostenere il mio amico Jesse. Non so se sarà possibile vederlo, non vorrei distrarlo” – ha precisato Laura Bragato, influencer veneta. La giovane ha aggiunto di aver sentito l’attaccante inglese carico e tranquillo dopo la partita vinta ai rigori della Colombia negli ottavi di finale. “Sta vivendo un momento fantastico in Russia”. Nell’intervista rilasciata ai media inglesi la studentessa ha anticipato che potrebbe presentarsi allo stadio indossando la maglia di Lingard. Del resto la Bragato ha conquistato il web diventando il ‘talismano’ delle tifoserie della massima serie. “Tutto è iniziato con un selfie in cui indossavo la maglia della Roma”.

Chi è Laura Bragato, l’infuencer talismano del mondo del calcio?

Laura Bragato, Instagrammer di successo con oltre 419mila followers, in poco più di un anno è diventata una vera e propria star nel mondo del web, pur senza mai apparire in televisione nè su YouTube. Nata a San Donà di Piave (in provincia di Venezia) l’8 giugno 1988, Laura ha aperto l’account Instagram nel 2013, ma è solo dal dicembre 2016 che ha iniziato ad aggiornare con continuità il suo profilo, raccogliendo fin da subito migliaia di like. A far crescere la popolarità della ragazza veneta sono stati le foto e i selfie con le maglie di alcuni campioni della Serie A, quali il giallorosso Edin Dzeko, l’interista Mauro Icardi e il fuoriclasse del Barcellona Neymar. Recentemente, poi, sono entrati nella “sexy-lista” anche gli argentini della Juventus Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Un punto nero sotto il labbro che a primo impatto sembrerebbe un neo gigante. Invece quello che si nasconde sotto è a dir poco sconcertante

Come ottenere la 104 per depressione

Come ottenere la 104 per depressione: requisiti e info utili, ecco cosa devi sapere (GUIDA COMPLETA)