di Vincenzo Mele in ,

Money in the Bank 2017 risultati: chi ha staccato la valigetta?


 

Questa notte è andato in onda Money in the Bank 2017. Ecco tutti i risultati

Questa notte dallo Scottrade Center di St. Louis Missouri è andato in onda WWE Money in the Bank 2017. E’ stato un PPV mozzafiato, con manovre spettacolari e risultati non del tutto scontati. Il PPV è iniziato con il ladder match femminile vinto da Carmella, o meglio: la valigetta è stata staccata da James Ellsworth, che poi l’ha consegnata alla sua compagna. Shane McMahon e il rientrante Daniel Bryan si esprimeranno nella prossima puntata di Smackdown Live. Fari puntati poi sul tag team per le cinture di coppia: anche qui i The New Day erano in netto vantaggio, spinti dal tifo del pubblico, ma gli Usos hanno deciso di abbandonare la contesa, perdendo per count out e mantenendo le cinture.

Nella parte centrale di Money in the Bank 2017 c’è stato il match per il titolo femminile tra NaomiLana, nel quale la campionessa è riuscita a mantenere la cintura. Match senza infamia ne lode tra gli Ascension e i Breezango, vinto da questi ultimi. Nel match per il titolo WWE, invece, Jinder Mahal è riuscito nuovamente ad avere la meglio su Randy Orton grazie all’aiuto dei suoi due scagnozzi.

Il main event è stato ovviamente il ladder match maschile, partito subito col botto con l’aggressione di Baron Corbin ai danni di Shinsuke Nakamura. Tra voli dalla scala, manovre incredibili e colpi proibiti, a vincere la contesa è stato proprio Baron Corbin, che ha battuto tutti gli altri sfidanti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...