in ,

Money in the Bank 2017 risultati: chi ha staccato la valigetta?

Questa notte dallo Scottrade Center di St. Louis Missouri è andato in onda WWE Money in the Bank 2017. E’ stato un PPV mozzafiato, con manovre spettacolari e risultati non del tutto scontati. Il PPV è iniziato con il ladder match femminile vinto da Carmella, o meglio: la valigetta è stata staccata da James Ellsworth, che poi l’ha consegnata alla sua compagna. Shane McMahon e il rientrante Daniel Bryan si esprimeranno nella prossima puntata di Smackdown Live. Fari puntati poi sul tag team per le cinture di coppia: anche qui i The New Day erano in netto vantaggio, spinti dal tifo del pubblico, ma gli Usos hanno deciso di abbandonare la contesa, perdendo per count out e mantenendo le cinture.

Nella parte centrale di Money in the Bank 2017 c’è stato il match per il titolo femminile tra NaomiLana, nel quale la campionessa è riuscita a mantenere la cintura. Match senza infamia ne lode tra gli Ascension e i Breezango, vinto da questi ultimi. Nel match per il titolo WWE, invece, Jinder Mahal è riuscito nuovamente ad avere la meglio su Randy Orton grazie all’aiuto dei suoi due scagnozzi.

Il main event è stato ovviamente il ladder match maschile, partito subito col botto con l’aggressione di Baron Corbin ai danni di Shinsuke Nakamura. Tra voli dalla scala, manovre incredibili e colpi proibiti, a vincere la contesa è stato proprio Baron Corbin, che ha battuto tutti gli altri sfidanti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Truffa, si fa consegnare 2600 euro da una donna per curare la figlia dal cancro

Truffa, si fa consegnare 2600 euro per curare la figlia affetta da cancro, ma era tutto falso

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: la coppia è in trepidante attesa e intanto si cerca casa