in

Monica Bellucci simpatizza per Mario Monti

L’attrice con passaporto italiano ha dichiarato all’Ansa che per le prossime elezioni politiche di febbraio verrà a votare, anche se lontana dalla patria, quello italiano è l’unico passaporto che possiede.

Su Monti ha affermato che secondo lei ha fatto un “buonissimo lavoro”. La dichiarazione della Bellucci rivela come l’immagine del nostro paese è notevolmente migliorata col governo Monti.

Al Festival “Kustendorf” ha ricevuto il “Premio per i film futuri”. Consegnando il riconoscimento all’attrice italiana, Emir Kusturica ha detto fra l’altro che in un mondo nel quale la bellezza non è più l’arma più potente che abbiamo, abbiamo ancora l’esempio di persone la cui vita, con dignità e bellezza, conferma l’osservazione di Fjodor Dostoievski che dovremo sopravvivere ringraziando la bellezza.

L’attrice ha ringraziato tutti e rivolgendosi alla sala gremita di giovani registi e studenti di cinematografia ha detto: Abbiamo bisogno della vostra energia e della vostra passione”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Record di Disoccupati: 200 milioni in tutto il mondo

Terremoto oggi in Toscana, scossa di magnitudo 2,7 a Pistoia