in ,

Montalbano, Marcello Perracchio morto: il tenero messaggio d’addio di Luca Zingaretti

Marcello Perracchio è morto, il dottor Pasquano de Il Commissario Montalbano, il medico legale brontolone e scurrile che mandava a quel paese il commissario di Camilleri con il suo ormai proverbiale “non mi scassi i cabasisi”, si è spento ieri a Ragusa all’età di 79 anni per un male incurabile.

A poche ore dalla triste notizia del decesso, l’attore romano Luca Zingaretti, che nella fiction dà il volto all’amatissimo Commissario Montalbano, ha reso pubblico il suo ultimo messaggio d’addio all’amico e collega scomparso.

>>> Morto Marcello Perracchio, il Dottor Pasquano de “Il Commissario Montalbano” <<<

Poche righe, ma molto sentite e pregnanti, quelle che Zingaretti ha affidato ad una foto sul suo profilo Instagram: “Addio mio dolce amico. Nessuno più mi manderà a….. come te! Sei stato un meraviglioso compagno di viaggio, un fenomenale interprete di un ruolo che hai fatto entrare nel cuore della gente e, last but not least, un grande e caro amico. Senza di te sarà tutta un’altra cosa! Riposa in pace”.

I Fatti Vostri, Laura Forgia è il post – Adriana Volpe

Diabete, bere vino almeno tre volte a settimana riduce il rischioDiabete, bere vino almeno tre volte a settimana riduce il rischio

Diabete: bere vino almeno tre volte a settimana riduce i rischi