in

Monza uomo trovato morto in auto: era uscito per andare a far visita all’amico

Monza: trovato il cadavere di un uomo ieri 31 marzo poco prima delle 19. Il corpo senza vita. si è appreso, apparterrebbe ad un soggetto sulla settantina, ed è stato ritrovato a Busnago, in via Europa, in una zona periferica del paese. Si trovava all’interno di un’auto in un parcheggio. Sul posto dopo che l’allarme è scattato sono subito giunti i carabinieri della Compagnia di Vimercate e gli uomini del 118 per rimuovere il corpo ed effettuare tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. I sanitari però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano.

In tutta la giornata di ieri erano in corso nella zona le ricerche di due uomini che da diverse ore non davano più notizie e risultavano ufficialmente scomparsi. Accertamenti in corso anche per capire se l’uomo senza vita ritrovato ieri pomeriggio sia uno di loro. In mattinata gli inquirenti hanno identificato la salma: si tratta di Angelo Riva, classe 1946 e residente a Cornate D’Adda. E’ stato ritrovato senza vita all’interno della sua auto, una Peugeot 107 rossa posteggiata nel parcheggio.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Alberto Villani news, per polizia messicana “coinvolto in affari illeciti”

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i carabinieri hanno scoperto che l’uomo ieri pomeriggio sarebbe uscito dalla sua abitazione per andare a trovare un suo caro amico di Agrate Brianza, al momento però non è ancora chiaro se i due si siano incontrati o meno. Disposto l’esame autoptico sul cadavere che chiarirà le cause del decesso.

italiano ucciso in messico news

Omicidio Alberto Villani news, per polizia messicana “coinvolto in affari illeciti”

Stipendio Polizia Penitenziaria 2018: quanto guadagna una guardia carceraria? Le info utili (FOTO)