di Antonio Paviglianiti in

Morata al Milan: contratto da 10 milioni, pronto il super-colpo rossonero!


 

Morata al Milan? I rossoneri pronti al colpaccio: 70 milioni al Real Madrid e 10 milioni netti a stagione per il calciatore spagnolo

Milan Morata

Alvaro Morata! È lui il colpo da novanta del Milan per la stagione 2017/2018. Il club rossonero, sotto la guida Mirabelli – Fassone, sogna in grande e punta l’attaccante ex Juventus e attualmente in forza al Real Madrid. Andrea Belotti e Aubameyang, così, sono stati sorpassati. La chiamata di Bonucci evidentemente ha fatto effetto. I rumors da Madrid parlano chiaro.

>>> Tutto sul mondo delle news <<<

Gli agenti Nelio Lucas e Juanma Lopez, rappresentati di Alvaro Morata, hanno fatto buon viso a cattivo gioco difronte all’offerta economica del Chelsea, pronto a garantirgli un ingaggio da 9 milioni netti a stagione. Per lui il Milan ha pronto uno stipendio da 10 milioni netti e non è detto che l’asticella non venga alzata nelle prossime ore. Magari a quota 12 – secondo la Gazzetta dello Sport – vale a dire quanto richiesto dal canterano madridista.

Fidanzata Alvaro Morata Alice Campello

Alvaro Morata potrà essere acquistato dal Real Madrid da parte del Milan: vicino all’accordo con i vertici milanisti sulla base di 70 milioni di euro. Florentino Perez fa conto su quei denari per lanciare l’assalto a Mbappé, che ormai il Monaco valuta intorno ai 150 milioni di euro.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook