di Andrea Paolo in , ,

Moreno Isola dei Famosi, il rapper si fa male alle mani: “Ora non potrò pescare”


 

Moreno Isola dei Famosi, il rapper si fa male alle mani: “Ora non potrò pescare”. Il rapper è da solo sull’Isola dei primitivi e ora avrà difficoltà a procacciarsi il cibo

moreno isola dei famosi

Moreno Isola dei Famosi 2017: secondo infortunio tra i naufraghi in Honduras. Dopo il lieve malore che ieri ha colpito il modello Simone Susinna, che sta risentendo particolarmente della carenza di cibo e della stanchezza, a farsi male stavolta è Moreno.

Il rapper Moreno è da poco da solo sull’Isola Primitiva, e diciamo che in questa esperienza ‘solitaria’ le cose per lui non sono iniziate per il meglio: il concorrente si sarebbe infatti infortunato alle mani e il medico lo avrebbe già visitato. Strada in salita dunque per il naufrago, che davanti alle telecamere ha detto: “Stanotte ha piovuto. Purtroppo a stare tanto con le mani nell’acqua mi sono infortunato alle mani. Ora non ho nemmeno la possibilità di pescare. Non ho manualità. È un momento in cui me ne servirebbero più di due mani. Devo giocare sulla spiritualità”.

>>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<<

L’artista Genovese ammette dunque di avere delle difficoltà a procurarsi il cibo: dopo essere stato medicato, Moreno è tornato vicino al fuoco e ha cercato di raccogliere un po’ di frutti, anche se l’isola in cui si trova non ne offre poi tanti. “Se il mare mi premierà con qualche pesce o granchio, lo ringrazierò“, ha detto. L’Isola dei Primitivi si prospetta dunque un arduo banco di prova per la sua ‘sopravvivenza’: non essendo stato eliminato lo scorso 14 marzo nonostante la sconfitta al televoto con Raz Degan e Simone Susinna, questa sarà la sua ‘ultima spiaggia’. Riuscirà a farcela e rimanere in gara, nonostante l’infortunio e il morale a terra?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook