di Antonio Paviglianiti in ,

Morgan a Ballando Con le Stelle 2017? Selvaggia Lucarelli: “Sabato ospite speciale” (FOTO)


 

Morgan ospite di Ballando con le Stelle 2017 questo sabato in occasione della semifinale? L’annuncio è di Selvaggia Lucarelli su Facebook: ecco le ultimissime mentre lui smentisce un ritorno ad Amici 16

Morgan critica X-Factor

Boom. Morgan è il cantante più conteso del sabato sera. Almeno delle ultime settimane. Marco Castoldi, in arte Morgan, sarà probabilmente protagonista a Ballando con le Stelle 2017. Il condizionale è d’obbligo in assenza di annuncio ufficiale, sebbene a riferire la possibile presenza del front-man dei Bluvertigo sia la giudice di punta di questa edizione del talent di Milly Carlucci, ovvero la blogger Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche: Chi sono i semifinalisti di Ballando con le Stelle 2017


La Lucarelli, sul suo profilo Facebook, pochi minuti fa ha annunciato la possibile presenza di Morgan a Ballando con le Stelle 2017 in occasione della semifinale. “‪Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni”. ;) Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… come ospite speciale.” Il riferimento della Lucarelli è all’aggettivo utilizzato da Marco Castoldi per definire il pubblico del talent di Maria De Filippi.

Intanto, stando alle ultimissime news fornite dai colleghi de Il Vicolo delle News, Morgan avrebbe smentito categoricamente un suo possibile ritorno ad Amici 16. La notizia era stata data, nella giornata di oggi, da Alberto Dandolo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015