di Alessandra Solmi in ,

Morgan tornerà ad Amici 16: l’ex coach potrebbe far pace con Maria De Filippi?


 

Morgan tornerà ad Amici 16? Secondo Dandalo l’ex coach della Squadra Bianca e Maria De Filippi sono troppo intelligenti per non fare pace.

Morgan attacca Maria De Filippi

Morgan tornerà ad Amici 16? Secondo alcune voci l’ex coach della Squadra Bianca potrebbe far pace con Maria De Filippi. Ad affermarlo è stato Alberto Dandalo sulle pagine di Oggi, noto settimanale di gossip. L’esperto dei pettegolezzi, ospite da Barbara d’Urso in una delle vecchie puntate di Domenica Live, contando sul fatto che sia Morgan che Maria De Filippi siano due persone molto intelligenti, ha ipotizzato come, nonostante le parole dette in momenti di rabbia, i due possano riavvicinarsi e trovare un nuovo modo per collaborare insieme.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E SUI  SUOI PROTAGONISTI

Sarà davvero così? Maria De Filippi riuscirà a passar sopra a tutto quello che ha detto Morgan sul suo programma, su di lei e su quanto succede fra i ragazzi e la produzione del noto talent di Mediaset? Una delle colonne portanti di Canale 5 andrà contro la sua stessa Rete dopo che quest’ultima, viste le pesanti esternazioni del musicista, ha deciso di muoversi per vie legali?  Secondo i fan l’ipotesi avanzata da Dandalo è pura utopia. Fra i telespettatori di Amici 16 sono in pochi a voler rivedere Morgan all’interno del talent proprio perché sono in pochi ad aver dimenticato di essere stati definiti “bimbimink**“.

Nel frattempo Emma Marrone ha iniziato a muovere i primi passi insieme ai cantanti della Squadra Bianca cercando di costruire con loro un nuovo percorso. Tutti sembrano molto entusiasti del suo lavoro. Shady si è detta più tranquilla e sicura, così come Mike Bird che, a differenza di quanto accadeva con Morgan, ora sembra accettare anche le critiche e le sgridate.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook