in

Morte Annamaria Tabellione, trovata la sua auto: nessuna ipotesi investigativa è esclusa

Morte Annamaria Tabellione ultime notizie: è stata ritrovata l’auto della 55enne, sposata e madre di due figli, scomparsa lo scorso 9 febbraio da casa, sita nella frazione Musellaro di Bolognano, nel pescarese, e ritrovata senza vita in spiaggia a Termoli, il 13 febbraio. La vettura, una Renault Clio di colore bordeaux, è stata ritrovata parcheggiata a 115 km dalla sua casa, presso la spiaggia di Termoli, sul lungomare di Pescara, dove è stata ritrovata senza vita. La scoperta ieri sera, dopo la segnalazione di una telespettatrice di Chi l’ha visto?, mentre era in corso la diretta della trasmissione nella consueta puntata del mercoledì.

SCOMPARSA E MORTE DI ANNAMARIA TABELLIONE: GLI APPROFONDIMENTI DI URBANPOST

La vettura sarà ora sottoposta ad accertamenti da parte dei Ris, poiché l’ipotesi del suicidio non è l’unica al vaglio degli inquirenti. Perché Annamaria si è allOntanata da casa? E come è morta? L’esito dell’autopsia dirà molto in merito. Intanto due inchieste sono state aperte nelle ultime ore sul caso; una da parte della procura di Pescara, che ha aperto un fascicolo contro ignoti, senza al momento la formalizzazione di accuse né indagati, l’altra dalla procura di Larino, dopo il ritrovamento del corpo sul lungomare molisano. L’omicidio, dunque, è una ipotesi non scartata dalla magistratura inquirente. “Non è ancora stata fissata la data dell’autopsia in quanto dobbiamo tenere conto dell’approfondimento condotto a Pescara sulla scomparsa della donna” – ha dichiarato il procuratore di Larino, Antonio La Rana – “e verificare se esiste un fascicolo e se ci sono o meno indagati. In ogni caso l’esame autoptico si farà entro qualche giorno visto che già oggi potremmo avere delle risposte ufficiali”.

Annamaria Tabellione scomparsa a Pescara: è suo il cadavere trovato in spiaggia a Termoli

Il marito di Annamaria avrebbe raccontato ai carabinieri di una discussione avuta con la moglie la sera prima, e che la donna sarebbe uscita di casa l’indomani alle 4:30 del mattino. La donna si è allontanata in auto portando con sé borsetta con degli effetti personali tra cui il cellulare, da quel momento risultato sempre irraggiungibile.

morto bimbo incendio milano

Milano incendio palazzo a Quarto Oggiaro: morto il bambino di 13 anni rimasto gravemente ferito

Assunzioni poste 2018

Stipendio postino 2018: quanto si guadagna come Portalettere per Poste Italiane? (INFO)