in

Morte Carmelo Imbriani, Sky smentisce: notizia falsa

Un vero e proprio giallo in una situazione drammatica. La morte di Carmelo Imbriani, riportata da agenzie di stampa e da numerosi siti d’informazione (Gazzetta dello Sport inclusa) è stata clamorosamente smentita da Sky.

E’ intervenuto in diretta il fratello di Carmelo Imbriani, secondo il quale la notizia della morte è completamente falsa. Il calciatore sarebbe ancora vivo, anche se in fin di vita, forse in coma irreversibile.

La notizia della morte di Imbriani sul sito della Gazzetta dello Sport
La notizia della morte di Imbriani sul sito della Gazzetta dello Sport

Sperando che le sue condizioni possano migliorare, poi andranno fatte sicuramente delle considerazioni sul mondo dell’informazione in Italia oggi. Il tam tam sui social network, i lanci di agenzia, i quotidiani nazionali che confermano la notizia. Poi basta ascoltare qualcuno che in questa vicenda ci sta dentro per arrivare una clamorosa smentita.

A questo punto si attendono novità – speriamo positive – per le prossime ore.

carmelo imbriani morto
La notizia riportata su Google da numerosi siti e blog

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

berlsuconi compleanno news crisi con francesca pascale

Sabina Began a Berlusconi: “Lascia Francesca Pascale”

Carmelo Imbriani Benevento

E’ morto Carmelo Imbriani? Il fratello su Sky smentisce