in ,

Morte Marco Vannini, news: Papa Francesco scrive ai suoi genitori

Caso Marco Vannini news: a due anni esatti della morte del bagnino 20enne di Cerveteri, ferito da un colpo di arma da fuoco esploso dal suocero Antonio Ciontoli, la sera del 18 maggio nella sua villetta di Ladispoli, i coniugi Vannini hanno ricevuto una confortante sorpresa.

Morte Marco Vannini news: soldi e vestiti spariti nel nulla, ancora troppi misteri irrisolti

Papa Francesco ha scritto loro una lettera molto toccante, che gli dà grande sostegno morale in questo difficile calvario che stanno attraversando, visto che il processo a carico dei Ciontoli è giunto nella sua fase più importante. “Sono vicino al dolore di questa famiglia, che benedico. Il Signore ha accolto Marco tra le sue braccia. Prego per voi, per la pena che state provando”, questo uno stralcio della missiva pubblicato dal settimanale Giallo.

Marco Vannini, intervista esclusiva avvocato famiglia: cosa sa davvero Martina Ciontoli? Lei e il padre smentiti dal pm

Marina e Valerio Vannini, genitori di Marco, gli zii del giovane e i suoi cugini, sono affranti ma nel contempo combattivi: vogliono sapere cosa davvero è successo in quella casa prima che partisse il colpo di pistola. Soprattutto vogliono abbattere il muro di reticenze alzato dagli imputati. Tanta l’attesa per la deposizione in aula del principale accusato, Antonio Ciontoli, che si terrà il 6 luglio prossimo.

Principe Harry e Meghan Markle presto sposi: il rampollo avrebbe chiesto il permesso alla regina

400 offerte di lavoro tempo indeterminato

400 offerte di lavoro a tempo indeterminato da Antal Italy: posizioni aperte in tutta Italia