in ,

Morte Mario Biondo possibile svolta, perito spagnolo contesta tesi suicidio: “È stato ucciso”

Morte Mario Biondo: si riaccendono i riflettori anche in Spagna circa il misterioso decesso del cameraman palermitano trovato morto impiccato a Madrid il 30 maggio 2013. A distanza di anni, dopo l’incessante impegno dei familiari del 30enne siciliano, che nei giorni scorsi hanno organizzato davanti al Tribunale un sit-in trasmesso in diretta Rai per chiedere verità e giustizia – anche gli inquirenti spagnoli che archiviarono da subito l’indagine come un caso di suicidio, starebbero iniziando a prendere in considerazione la possibilità di un errore investigativo.

Le anomalie del caso messe in luce dai magistrati palermitani che indagano per omicidio volontario, infatti, lascerebbero ipotizzare che Mario sia stato assassinato nell’appartamento in cui viveva con la moglie, Raquel Sanchez Silva.

LEGGI ANCHE: Morte Mario Biondo: ricerche sul suo pc dopo il decesso, c’era qualcuno con lui?

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, infatti, la polizia catalana starebbe ipotizzando che il giovane palermitano potrebbe essere stato colpito alla testa mentre riposava sul divano di casa da qualcuno che poi ha inscenato il suicidio per impiccamento. Lo dice la relazione del perito spagnolo, agente della scientifica dei Mossos d’Esquadra, Lluis Duque, aggiungendo nuovi dubbi alla tesi del suicidio. Qualcosa, dunque, si sta muovendo nella direzione investigativa tanto anelata da Santina e Pippo Biondo, genitori di Mario.

>>> MARIO BIONDO: LE FOTO DEL CADAVERE, INTERVISTA DI URBANPOST ALLA MADRE <<<

“Ora che se ne parla in Spagna è una cosa molto importante perché possiamo mettere a fuoco ciò che realmente è successo a Mario Biondo”, ha commentato la madre ai microfoni di La vita in diretta, “Non vogliamo puntare il dito contro nessuno, vogliamo solo la riapertura dell’inchiesta in Spagna. E spero che là dove si è sbagliato si possa recuperare. Che la Spagna ci aiuti a rendere giustizia alla morte di nostro figlio”.

uomini e donne gossip tina cipollari

Selfie Le Cose Cambiano, Tina è una furia: ecco cosa succederà stasera

mcdonald's assunzioni 2017

McDonald’s assunzioni 2017: offerte di lavoro in tutta Italia, anche per giovani senza esperienza