in

Morte Martina Rossi processo news: non ammessa testimonianza Carlo Verdone

Morte Martina Rossi processo news: non è stata ammessa la testimonianza di Carlo Verdone. La notizia arriva dal tribunale di Arezzo dove questa mattina ha avuto luogo la seconda udienza del processo a porte chiuse a carico di Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, rispettivamente di 25 e 26 anni, imputati con le accuse di morte in conseguenza di altro reato e di tentata violenza sessuale ai danni della 20enne genovese che ha perso la vita dopo essere caduta dal balcone del sesto piano dell’hotel Sant’Ana a Palma de Maiorca dove alloggiava, il 3 agosto 2011, nel disperato tentativo di sfuggire ad uno stupro da parte dei due imputati aretini.

morta in spagna martina rossi news

Le intercettazioni audio e video sono state invece acquisite agli atti del processo e fungeranno da asse portante del quadro accusatorio. Stamani sono state inoltre calendarizzate dieci udienze del processo che si celebra con rito abbreviato.

Morte Martina Rossi processo news: accuse infamanti di un imputato alla vittima

Leggi anche: Morte Martina Rossi processo news: la difesa cita fra i testimoni Carlo Verdone

Carlo Verdone dunque non deporrà al processo. A sostegno della tesi del suicidio, infatti, uno degli avvocati della difesa, Tiberio Baroni, nella lista dei testimoni presentata al giudice aveva citato anche il noto attore romano. Il procuratore capo Roberto Rossi e i legali di parte civile si erano opposti con forza, quasi sdegnati, per via della motivazione addotta. Carlo Verdone in aula avrebbe dovuto riferire sulle circostanze che lo hanno indotto a realizzare una delle sue scene più famose, quella della moglie che si suicida in piena luna di miele gettandosi dalla finestra di una camera d’albergo, citando erroneamente il film “Bianco Rosso e Verdone”, dove in effetti non c’è nessuna moglie che si uccide. E’ infatti Veronica Pivetti che si getta dal terrazzo in “Viaggi di nozze”. Per il difensore quella scena del film avrebbe suggerito una qualche analogia con la storia di Martina Rossi che, lo ricordiamo, per la difesa dei due imputati si sarebbe suicidata.

Fabrizio Frizzi, Pupo attacca i dirigenti Rai: “Quanta ipocrisia, grazie Carlo Conti”

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nicolò ha scelto?