in

Morte Pamela news: fermato a Milano nigeriano 27enne, forse coinvolto nella vicenda

Morte Pamela Mastropietro ultime news: sarebbero in corso da ore interrogatori da parte della procura d Macerata nei confronti di altri cittadini nigeriani che potrebbero essere implicati nella vicenda. Ne ha dato conferma il procuratore Giovanni Giorgio, che ha rivelato che la posizione di diversi soggetti sarebbe al vaglio degli inquirenti.

pamela uccisa e fatta a pezzi

Sebbene non siano stati emessi altri fermi, secondo l’ultim’ora pare che un nigeriano di 27 anni sia stato bloccato dai Carabinieri di Milano in Stazione Centrale mentre cercava di raggiungere la Svizzera, perché sospettato di un coinvolgimento nell’omicidio di Pamela, la 18enne romana fuggita il 29 gennaio dalla comunità di recupero Pars di Corridonia, di cui era ospite da mesi, il cui cadavere smembrato è stato trovato in due trolley abbandonati a bordo strada in una zona di campagna di Corridonia, lo scorso 31 gennaio. Fermato anche un secondo uomo, sempre nigeriano, a Macerata. La notizia è però frammentaria e attende conferme ufficiali.

Morte Pamela news, ipotesi omicidio sempre più concreta: mani esperte quelle che hanno smembrato il corpo

pamela mastropietro news

I militari avrebbero individuato il ragazzo su indicazione dei colleghi di Macerata. La Procura di Macerata ha precisato che, al momento non sono stati emessi fermi. Queste le parole del Procuratore in una nota: “Sono in corso e si protrarranno per l’intera giornata audizioni e chiarimenti di più soggetti di nazionalità nigeriana. Non sono stati effettuati fermi”. Per la morte di Pamela sono al momento formalmente indagate due persone: il 29enne nigeriano Innocent Oseghale, detenuto nel carcere di Macerata, e al connazionale suo presunto complice, Desmond Lucky, indagato a piede libero per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti e omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere.

Felici di Navigare – Cyberbullismo: giochiamoci sopra: l’evento contro il cyberbullismo

Quarto Grado domenica

Quarto Grado stasera 9 febbraio 2018: il delitto di Pamela Mastropietro