in

Morte Pamela news: indagati i due nigeriani fermati ieri, l’accusa è di concorso in omicidio

Aggiornamento ore 15:45 – Con i tre fermi, secondo il procuratore Giovanni Giorgio, “l’inchiesta è chiusa”“Siamo stati costretti ad accelerare le indagini, uno stava scappando” – ha dichiarato il procuratore ai microfoni del Tgcom24 – “Si parla di omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere: abbiamo gravi elementi indiziari”. Tre in tutto le persone tratte in arresto, tra loro Oseghale, detenuto già alcuni giorni a Macerata.


*****

Morte Pamela Mastropietro ultime notizie: i due nigeriani fermati ieri sera, uno a Macerata e uno a Milano, sono ufficialmente indagati nell’inchiesta relativa al presunto omicidio della 18enne il cui corpo è stato fatto a pezzi e abbandonato in due trolley a bordo strada, nelle campagne di Pollenza (Macerata). In caserma ci sono anche i loro legali. Al momento non risultano in arresto.

pamela mastropietro news

I due uomini sono stati interrogati a lungo nella notte dai carabinieri, sospettati di essere implicati nella terribile vicenda che vede già indagati Innocent Oseghale, detenuto a Macerata, che abitava nella casa di via Spalato 124 dove è morta Pamela – ancora non è chiaro se di morte violenta o di overdose – e Desmond Lucky, tuttora in libertà, chiamato in causa da Oseghale come fornitore di una dose di eroina alla 18enne.che si trova in carcere, e Lucky Desmond, denunciato a piede libero.

Morte Pamela news, due nuovi sospetti: prende piede ipotesi omicidio di gruppo

La notizia è stata confermata anche dall’inviato di Quarto Grado, Remo Croci, che da Macerata sta seguendo il caso: “Dopo Innocent Oseghale altri due fermati per il delitto di Pamela Mastropietro. Si tratta di due nigeriani amici di Innocent. Hanno agito in concorso con lui nell’omicidio”.

Diretta Bari-Pisa dove vedere in tv e streaming

Diretta Bari – Frosinone dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Diretta Apollon Limassol Atalanta streaming gratis

Diretta Crotone – Atalanta dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A