in

Morte Pamela news: Innocent Oseghale fa prime ammissioni ma “non l’ha uccisa”

Morte Pamela Mastropietro ultime news: “Pamela ha avuto una crisi, è andata in overdose. Non sapevo cosa fare, sono scappato”, ha fatto le prime ammissioni Innocent Oseghale, il nigeriano 29enne in carcere a Macerata con le accuse di vilipendio e occultamento di cadavere. All’uomo infatti il Gip che ha convalidato il fermo non contesta per il momento il reato di omicidio, giacché non si avrebbe ancora cognizione delle cause del decesso della 18enne romana. Altamente probabile la morte per overdose di sostanze stupefacenti, che solo l’esito degli esami tossicologici effettuati sui suoi poveri resti potrà eventualmente confermare nei prossimi giorni.

 

Morte Pamela Mastropietro news: c’è un secondo indagato, ecco di chi si tratta

Quella di Innocent Oseghal è però solo una parziale confessione che non chiarisce chi abbia fatto a pezzi il cadavere di Pamela, e chi con lui sia andato al supermercato per acquistare due lattine di candeggina con cui i pezzi di cadavere della vittima sono stati perfettamente ripuliti dal sangue prima di essere rinchiusi nei trolley trovati in campagna a Pollenza lo scorso 31 gennaio. Il 29enne nigeriano resta dunque in carcere, ma solo per le accuse di occultamento e vilipendio di cadavere. Il gip di Macerata Giovanni Maria Manzoni ha infatti convalidato il fermo, ma non ha ritenuto esserci gravi elementi indiziari rispetto all’accusa di omicidio, per cui comunque il nigeriano resta indagato. Sull’omicidio della ragazza, intanto, ci sarebbe un altro indagato, pusher nigeriano amico del fermato.

pamela uccisa e fatta a pezzi

Ho parlato con la mamma di Pamela, la signora Alessandra, per esprimerle la mia vicinanza. Da madre, non riesco neanche a immaginare il dolore che sta provando in questi giorni terribili. Una donna forte che con grande senso di responsabilità chiede giustizia, non vendetta. Una donna che sta dando a tutti noi una lezione di civiltà”, queste le parole scritte su Facebook dalla esponente di Liberi e Uguali, Laura Boldrini.

Laura Pausini età altezza peso

Sanremo 2018 Laura Pausini stasera non ci sarà: il messaggio della cantante

renzo rubino sanremo 2018

Renzo Rubino biografia e carriera: l’artista pugliese a Sanremo 2018 con “Custodire”