di Gianluca Sepe in , ,

Moto GP 2017 GP Aragon orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Moto GP 2017 GP Aragon orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere con i dettagli su dove vedere la quattordicesima gara della stagione

Moto Gp GP Motegi dove vedere in tv

Torna in pista la Moto GP che dal 22 al 23 settembre sarà di scena in Spagna per il GP Aragon 2017. Sul circuito spagnolo si rinnoverà ancora una volta il duello tra Andrea Dovizioso e il campione in carica Marc Marquez appaiati in classifica iridata e alla ricerca del guizzo per staccare l’avversario nella corsa al titolo. L’outsider potrebbe essere Maverick Vinales, staccato di 16 punti dalla coppia di testa ma ancora in grado di dire la sua fino alla fine.

La sorpresa di questa gara potrebbe essere l’inatteso ritorno di Valentino Rossi che, dopo l’infortunio a tibia e perone rimediato durante un allenamento in Enduro, è salito in moto a Misano in questi giorni per effettuare alcuni giri di prova con una M1 con l’idea di scendere in pista ad Aragon. Ancora non ci sono conferme ufficiali, così al momento il deputato a salire sulla Yamaha ufficiale ad Aragon è ancora l’olandese Michael Van der Mark.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Spagna 2017 e il week end lungo di motori sul circuito di Aragon, si comincerà venerdì 22 settembre con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 19.55 con diretta tv su Sky Moto GP HD mentre la seconda comincerà alle ore 14.05, sempre live sul canale dedicato di Sky Sport. Sabato 23 settembre sarà la volta della terza e della quarta sessione di prove libere che andranno in scena rispettivamente alle ore 09.55 e alle ore 14.30, entrambe in diretta tv su Sky Moto GP HD; tempo di fare sul serio alle ore 14.10 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita in sintesi su TV8 alle ore 15.35. Infine la gara del GP Spagna 2017 che andrà in scena domenica 24 settembre alle ore 14.00 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita in chiaro su TV8 alle ore 17.00, preceduta dal warm up che vedrà le moto scendere in pista alle 08.40. Tutto il week end lungo di Moto GP sul circuito di Aragon sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...