di Gianluca Sepe in , ,

Moto GP 2017 GP Austin orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Moto GP 2017 GP Austin orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere con i dettagli su dove vedere la prima gara della stagione

Moto GP 2017 GP Austin dove vedere in tv

Terza gara della stagione di Moto GP 2017: il circus delle due ruote fa tappa in Texas, dove andrà in scena il GP Austin; l’uomo da battere sarà ancora una volta Maverick Vinales, a punteggio pieno dopo le prime due uscite stagionali. Lo spagnolo della Yamaha si è dimostrato osso duro, subito a suo agio sulla Yamaha. Tra i principali inseguitori ci sarà Valentino Rossi, terzo e poi secondo sul traguardo nelle prime due gare della stagione.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

L’attesa però è tutta per Marc Marquez, campione in carica e grande deluso del GP Argentina, terminato anzitempo per una caduta; in Texas lo spagnolo della Honda è a suo agio visto che ha trionfato su questo circuito quattro volte in altrettante edizioni. Da verificare poi la tenuta delle Ducati che nell’ultima gara hanno visto i propri piloti dritti sull’asfalto. Si preannuncia dunque una battaglia intensa che potrebbe riservare colpi di scena. Di seguito tutte le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del GP Austin di Moto GP 2017.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Austin 2017 e il week end lungo di motori sul circuito texano, si comincerà venerdì 21 aprile con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 16.55 con diretta tv su Sky Moto GP HD mentre la seconda comincerà alle ore 21.05, sempre live sul canale dedicato di Sky Sport. Sabato 22 aprile sarà la volta della terza e della quarta sessione di prove libere che andranno in scena rispettivamente alle ore 16.55 e alle ore 20.30, entrambe in diretta tv su Sky Moto GP HD; tempo di fare sul serio alle ore 21.10 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Moto GP HD. Infine la gara del GP Austin 2017 che andrà in scena domenica 23 aprile alle ore 21 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita su TV8 a partire dalle 24, preceduta dal warm up che vedrà le moto scendere in pista alle 16.40. Tutto il week end lungo di Moto GP sul circuito delle Americhe sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook