di Gianluca Sepe in , ,

Moto GP 2017 GP Catalogna orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Moto GP 2017 GP Catalogna orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere con i dettagli su dove vedere la settima gara della stagione

Moto Gp GP Germania dove vedere in tv

Ad una settimana dalla tripletta italiana al GP Mugello, con altrettanti piloti nostrani a vincere nelle classi Moto3, Moto2 e Moto GP, torna in pista il motomondiale che da venerdì 9 giugno a domenica 11 giugno farà tappa al Montmelò per il GP Catalogna. Il successo di Andrea Dovizioso non ha cambiato di molto le gerarchie e l’uomo da battere sarà ancora una volta Maverick Vinales anche se Valentino Rossi sicuramente vorrà dire la sua così come fatto in occasione del Gran Premio d’Italia.

La gara andrà in scena lo stesso week end della Formula 1 anche se il fuso orario con il Canada permetterà di non avere un’assoluta contemporaneità. Attesa dunque per questa gara in terra di Spagna, con il risultato che potrebbe definire le gerarchie da qui alla fine della stagione nella lotta al titolo iridato.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Catalogna 2017 e il week end lungo di motori sul circuito italiano, si comincerà venerdì 9 giugno con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 9.55 con diretta tv su Sky Moto GP HD e live in chiaro su TV8 mentre la seconda comincerà alle ore 14.05, sempre live sul canale dedicato di Sky Sport e sul digitale terrestre. Sabato 10 giugno sarà la volta della terza e della quarta sessione di prove libere che andranno in scena rispettivamente alle ore 9.55 e alle ore 13.30, entrambe in diretta tv su Sky Moto GP HD; tempo di fare sul serio alle ore 14.10 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Moto GP HD e in chiaro live su TV8. Infine la gara del GP Catalogna 2017 che andrà in scena domenica 11 giugno alle ore 14 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in contemporanea in chiaro anche su TV8, preceduta dal warm up che vedrà le moto scendere in pista alle 8.40. Tutto il week end lungo di Moto GP sul circuito spagnolo sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...