di Gianluca Sepe in , ,

Moto GP 2017 GP Germania orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Moto GP 2017 GP Germania orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere con i dettagli su dove vedere la nona gara della stagione

Moto Gp GP Motegi dove vedere in tv

Si infiamma la lotta per il titolo iridato in Moto GP dopo che nell’ultima gara stagiona, corsa sul circuito di Assen, Valentino Rossi ha scritto una nuova pagina di storia del motociclismo, vincendo una gara entusiasmante. Ora il Dottore è distante 7 punti da Andrea Dovizioso, leader della classifica iridata e promette battaglia anche questo week end sul circuito del Sachsenring dove andrà in scena il GP Germania 2017, nona gara stagionale.

Grande attesa in Germania per Maverick Vinales, a terra nell’ultima gara e a 4 punti dalla testa del mondiale; per lo spagnolo della Yamaha è tempo di riscatto e il circuito tedesco potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la leadership.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Germania 2017 e il week end lungo di motori sul circuito tedesco, si comincerà venerdì 39 giugno con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 9.55 con diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita in chiaro su TV8 mentre la seconda comincerà alle ore 14.05, sempre live sul canale dedicato di Sky Sport e in differita sul digitale terrestre. Sabato 1 luglio sarà la volta della terza e della quarta sessione di prove libere che andranno in scena rispettivamente alle ore 9.55 e alle ore 13.30, entrambe in diretta tv su Sky Moto GP HD; tempo di fare sul serio alle ore 14.00 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Moto GP HD e in chiaro live su TV8. Infine la gara del GP Germania 2017 che andrà in scena domenica 2 luglio alle ore 14 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in contemporanea in chiaro anche su TV8, preceduta dal warm up che vedrà le moto scendere in pista alle 8.40. Tutto il week end lungo di Moto GP sul circuito tedesco sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook