di Gianluca Sepe in , ,

Moto GP 2017 GP Mugello orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Moto GP 2017 GP Mugello orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere con i dettagli su dove vedere la sesta gara della stagione

Moto GP Misano 2017 orario diretta tv e streaming

La Moto GP torna in pista per la sesta prova del mondiale 2017 che si svolgerà in Italia, dall’1 al 4 di giugno: è tempo infatti di scendere in pista per il GP Mugello 2017, gara sempre molto affascinante e sentita che richiama un gran numero di pubblico. Grande attesa per Valentino Rossi che sarà regolarmente in pista dopo l’infortunio patito in allenamento e gli attimi di paura successivi. Il Dottore sarà al via, anche se acciaccato, per cercare di rilanciare le sue chances di tornare in lizza per il mondiale.

L’uomo da battere sarà Maverick Vinales, il suo compagno di scuderia in Yamaha che ha vinto in occasione dell’ultimo GP; da monitorare anche la gara di Marc Marquez, anche lui finito a terra a Le Mans e sicuramente smanioso di tornare sul podio. Il pubblico di casa spingerà di certo per gli italiani e così Andrea Dovizioso su Ducati e Andrea Iannone su Suzuki saranno chiamati ad una grande prestazione per non deludere i tanti fans che accorreranno al Mugello. Di seguito tutte le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del GP Mugello 2017 di Moto Gp, sesta gara della stagione, con i dettagli su come seguire live la tre giorni di motori che inizierà venerdì 2 giugno e si concluderà domenica 4 con la gara.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Mugello 2017 e il week end lungo di motori sul circuito italiano, si comincerà venerdì 2 giugno con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 9.55 con diretta tv su Sky Moto GP HD mentre la seconda comincerà alle ore 14.05, sempre live sul canale dedicato di Sky Sport. Sabato 3 giugno sarà la volta della terza e della quarta sessione di prove libere che andranno in scena rispettivamente alle ore 9.55 e alle ore 13.30, entrambe in diretta tv su Sky Moto GP HD; tempo di fare sul serio alle ore 14.10 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Moto GP HD e in chiaro live su TV8. Infine la gara del GP Mugello 2017 che andrà in scena domenica 4 giugno alle ore 14 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in contemporanea in chiaro anche su TV8, preceduta dal warm up che vedrà le moto scendere in pista alle 8.40. Tutto il week end lungo di Moto GP sul circuito italiano sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook