di Gianluca Sepe in , ,

Moto GP 2017 GP Silverstone orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere


 

Moto GP 2017 GP Gran Bretagna orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere con i dettagli su dove vedere la dodicesima gara della stagione

Moto GP Misano 2017 orario diretta tv e streaming

La Moto Gp torna subito in pista, con il mondiale delle due ruote che si sposta a Silverstone per il GP Gran Bretagna 2017. Si tratterà di un week end di motori molto intenso visto che dal 25 al 27 agosto andrà in scena anche il ritorno in pista delle monoposto di Formula 1 dopo la pausa estiva, con la gara sul circuito belga di Spa-Francorchamps. In Northamptonshire si attende un nuovo ed infuocato duello tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso, con il pilota italiano che nell’ultima gara ha fatto la voce grossa recuperando qualche punticino al leader del mondiale.

A Silverstone è atteso anche il riscatto delle Yamaha, con Valentino Rossi e Maverick Vinales autori di una prestazione al di sotto delle aspettative in Austria. Il duo della casa di Iwata dovrà fare molto di più per impensierire la Honda del campione del mondo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere il GP Gran Bretagna 2017 e il week end lungo di motori sul circuito di Silverstone, si comincerà venerdì 25 agosto con due sessioni di prove libere: la prima in programma alle ore 10.55 con diretta tv su Sky Moto GP HD mentre la seconda comincerà alle ore 15.05, sempre live sul canale dedicato di Sky Sport. Sabato 26 agosto sarà la volta della terza e della quarta sessione di prove libere che andranno in scena rispettivamente alle ore 10.55 e alle ore 14.30, entrambe in diretta tv su Sky Moto GP HD; tempo di fare sul serio alle ore 15.10 con le qualifiche che decideranno la griglia di partenza in diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita in sintesi su TV8 alle ore 16.35. Infine la gara del GP Gran Bretagna 2017 che andrà in scena domenica 27 agosto alle ore 16.30 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita in chiaro su TV8 alle ore 18.35, preceduta dal warm up che vedrà le moto scendere in pista alle 12.00. Tutto il week end lungo di Moto GP sul circuito di Silverstone sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...