di Antonio Paviglianiti in

MotoGp Sepang 2017 risultati gara: doppietta Ducati, mondiale ancora aperto (FOTO)


 

MotoGp Sepang 2017 risultati gara: doppietta Ducati, vince Andrea Dovizioso e mondiale ancora aperto. Si deciderà all’ultima curva…

Moto Gp Valencia 2017 orario e diretta TV streaming gratis

MotoGp Sepang 2017 risultati gara, doppietta Ducati e mondiale ancora aperto. Festeggia Andrea Dovizioso che tiene il titolo in corsa beffando Marc Marquez. La gara della massima cilindrata sulla pista di Sepang è stata dichiarata bagnata e Johann Zarco ha preso subito la testa della gara, tentando la fuga sugli avversari con la sua Yamaha del team Tech 3, ma non è riuscito a tenere dietro di sé la coppia Ducati.

MotoGp Sepang 2017 cronaca gara

Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, grazie ad un ottimo feeling con le loro Desmosedici GP, hanno superato il francese e dopo diversi giri di dominio del maiorchino, è stato il “Dovi” a vincere la gara, recuperando punti importanti in campionato complice il quarto posto di Marc Marquez che, su una pista non favorevole alla sua Honda e dopo aver preso un bel rischio, ha solo pensato di portare a termine la gara.

Sul podio così sono saliti Dovizioso, Lorenzo e Zarco, unico portacolori della casa dei tre diapason a esser stato nelle prime posizioni. Infatti sia Valentino Rossi, sia Maverick Vinales, hanno avuto non poche difficoltà, ma nel corso della gara hanno recuperato posizioni chiudendo rispettivamente al settimo e nono posto. In quinta piazza invece ha concluso Dani Pedrosa, seguito da un buon Danilo Petrucci, protagonista fino a quel momento di un fine settimana impegnativo. Ottavo tempo per Jack Miller, decimo Pol Espargaro con KTM.

MotoGp Sepang 2017 classifica: Marquez vs Dovizioso

Marc Marquez e Andrea Dovizioso sono separati in classifica da trentatré punti. Lo spagnolo è in vetta con 269, l’italiano segue a 236. Servirà un miracolo al pilota italiano per conquistare la vittoria del titolo nell’ultimo GP di Valencia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook