in ,

Motor Show Bologna 2018 biglietti, dal 14 settembre al via le prevendite online

Mancano ancora ancora più di 4 mesi al ritorno del Motor Show di Bologna ma l’edizione 2018 della kermesse dedicata all’automotive già scalda i motori. Dopo le prime novità legate alla durata e agli orari di apertura, più ridotta la prima e più estesi i secondi, con il prolungamento fino alle 21.30, arrivano anche i primi dettagli riguardo i costi dei biglietti e le prevendite online dei tagliandi d’accesso della manifestazione che quest’anno andrà in scena a Bologna Fiere dal 6 al 9 dicembre. Dal 14 settembre, a partire dalle ore 13 nella apposita sezione del sito www.motorshow.it oppure su Vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket autorizzati, il pubblico potrà acquistare il ticket d’ingresso a 14 euro (per il biglietto singolo) o 12 euro (per il biglietto a gruppi dalle 10 alle 50 persone) per la giornata di apertura al pubblico, quella del 6 dicembre. Per le giornate dal 7 al 9 dicembre, invece, le prevendite saranno vendute online al costo di 22 euro (per il biglietto singolo) e di 20 euro (per il biglietto a gruppi dalle 10 alle 50 persone).
Dal 26 novembre al 9 dicembre, invece, le persone potranno comprare i loro biglietti on line allo stesso prezzo delle biglietterie durante la manifestazione, evitando però le code, ovvero: al costo di 16 euro per il biglietto singolo per il 6 dicembre; di 25 euro per il 7, 8 e 9 dicembre.

Motor Show 2018 programma

Tante le agevolazioni e gli sconti rivolti alle diverse fasce di età e ad alcune speciali categorie di visitatori: bambini dai 9 ai 16 anni, studenti scuole superiori o universitari, militari e forze dell’ordine e over 65 pagheranno 14 euro il 6 dicembre mentre il 7, 8 e 9 dicembre il costo per loro sarà di 18 euro; stesso prezzo nelle diverse giornate anche per soci Aci, Asi, RIVS e Fmi (14 euro il 6 dicembre; 18 euro il 7, 8 e 9 dicembre); le persone disabili entrano gratuitamente e l’accompagnatore pagherà 14 euro, come pagheranno la stessa cifra i possessori di YoungER Card. I bambini fino a 8 anni entreranno senza l’acquisto del biglietto.

Motor Show Bologna Ferrari Portofino

Tra le novità più interessanti c’è senza dubbio quella legata all’apertura fino alle 21.30 che nelle giornate di venerdì e sabato permetterà ai visitatori di prolungare la propria esperienza all’interno dei padiglioni di Bologna Fiere alla scoperta dei motori. A questo proposito è stata pensata una speciale agevolazione sul biglietto d’ingresso, che dalle 18 nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 dicembre sarà di 9 euro (titolo acquistabile solo alla cassa).

Replica Tutto può succedere 3 settima puntata del 30 luglio: come vedere il video integrale

Che fine hanno fatto quei 49 milioni di euro spariti dai conti della Lega?

Migranti, Asso 28 riportata in Libia da nave italiana: iniziativa senza precedenti