in

Motori, le 10 auto più lussuose del 2015: ecco la speciale classifica

Ognuno di noi, nella lista dei propri desideri, ha inserito quello di avere un auto perfetta, quella dei propri sogni. Che sia una Porsche, una Bugatti, una Lamborghini o addirittura una Ferrari, resta per alcuni solo un sogno da tenere nascosto nel cassetto. Noi, invece, ci siamo divertiti a stilare la classifica delle 10 auto più lussuose al mondo dell’anno 2015.

Il primo posto di questa speciale classifica va di diritto alla Mclaren P1, gioiello dell’aereodinamica, sfreccia per la strada. Al secondo posto troviamo la nostra Ferrari, uno dei marchi che in Italia riscuote ancora particolare successo. Sul gradino più basso del podio, invece, troviamo la Lamborghini Veneno, l’ultimo gioiello della casa automobilistica di Bologna. Non riesce a prendere la medaglia, invece, la Bugatti Galibier, che si posiziona al quarto posto di questa classifica.

Nelle altre posizioni troviamo auto come la Rolls Royce, che va sempre di moda, la W Motors, un auto che punta a sballare i valori del mercato, la Porsche 918 Spider ed infine la Pagani Huayra, piccolo smeraldo che presenta le portiere con apertura superiore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Italia Svezia Euro 2016

Euro 2016, Italia non sarà testa di serie, chi rischia?

caso cucchi news

Caso Stefano Cucchi inchiesta bis ultime news: indagati altri 4 carabinieri