di Antonio Paviglianiti in

Mtv Awards 2017 cantanti, streaming gratis, orario: tutto sull’evento di Roma del 27 maggio


 

Mtv Awards 2017 cantanti, streaming gratis, diretta TV, orario, tutto quello che c’è da sapere sull’evento gratuito di Roma

Mtv Awards 2017 Italia, domani il grande evento a Roma che sarà presentato a Francesco Gabbani. L’evento, il primo dei concerti gratis, si terrà giorno 27 maggio 2017 e una serie si esibiranno sul palco del Tim Mtv Awards 2017. Di seguito ecco tutto quello che c’è da sapere sul grande evento presentato da Francesco Gabbani. Ecco le ultimissime.

Mtv Awards 2017 Italia date

Quando sarà il grande evento musicale? La data da cerchiare in rosso è il 27 maggio 2017. E tra le novità più importanti finora annunciate da Mtv c’è il conduttore: sarà Francesco Gabbani. L’artista italiano, diventato virale con Occidentali’s Karma e prossimamente a Eurovision Song Contest 2017, sarà il padrone di casa degli Mtv Awards 2017.

Leggi anche: Tutto su Eurovision Song Contest 

Mtv Awards 2017 Italia: diretta streaming e orario

I MTV Awards 2017 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 21.00 su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv. Sulla scelta dell’emittente televisiva di affidare a lui il ruolo di presentatore, Francesco Gabbani si è così espreso:  ‘Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio. È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo “stargate” di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!’.”

Leggi anche: Le ultimissime sul mondo della musica

Mtv Awards 2017 Italia: i cantanti

Oltre Francesco Gabbani, conduttore degli Mtv Awards 2017 Italia che si terranno a Roma giorno 27 maggio 2017, spazio anche ad altri cantanti. Tra questi: Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti. L’evento, come sempre, si potrà seguire in diretta televisiva su MTV, MTV Music e VH1, a partire dalle 21.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook